help...acne.......??

qualcuno mi può dire qualche rimedio contro i brufoli che mi ritrovo permanentemente sul mento?grazie mille

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

devi evitare cibi poco sani, quindi elimnare verdura frutta e cereali cercando di mangiare almeno mezzo chilo di mortadella al giorno, un paio di barattoli da 750 di nutella e soprattutto bere molto wisky che è un toccasana per l'acne......auguri e in bocca al lupo

• 1 decennio fa

devi farti visitare da un dermatologo...ankio avevo alcuni brufoletti sul mento...poi il dematologo mi ha dato un sapone e una pomata d metttere in faccia ...e ora la mia faccia e liscixima..kmq mangia meno cose grasse e bevi molta acqua... e sorattutto nn grattarti i brufoli e nn toccarti la faccia kn le mani e nn farti tokkare il viso da nessuno...ciaooooo

• 1 decennio fa

prova a mentire di meno XD

• Anonimo
    1 decennio fa

DERMATOLOGO...SEI ANCORA QUI?!?!?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La sera prima di andare a letto prendi il dentifricio completamente bianco e diluiscilo con un po' d'acqua e spalmalo nel viso stando attenta ai bordi degli occhi (sennò brucia). Poi vai a letto con questa sorta di maschera e la mattina quando ti svegli lavati con acqua tiepida. Ti sembrera una cavolata ma seriamente funziona!

Buona fortuna!

• 1 decennio fa

mangia sano, fatti una pulizia del viso, è importante, puoi farla anche a casa, ti fai un bagno di vapore e poi metti la maskera all argilla. Poi per lavarti il viso usa topexan mattina e sera e prima di andare a dormire metti sui brufoli la pomata Gentalin in farmacia

• Anonimo
    1 decennio fa

ti posso dare solo questi consigli...mangia meno affettati e cioccolato...poi non so...prova quei prodotti per il viso tipo topexan e robe così;)

• usa la carta vetrata xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.