Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Dolore al seno sinistro....inizio a preoccuparmi?

Alcuni mesi fa ho avuto un incidente d'auto

Un ragazzo al telefono non si e accorto dello stop e della macchina ferma ed è venuto addosso alla macchina

Praticamente mi hanno tamponata...

Prendevo da poco la macchina e guidavo non proprio attaccata ma quasi al volante

Ero in paese e mio errore non indossavo la cintura di sicurezza che per fortuna mi ero scordata se no mi avrebbe fatto peggio!!!

All'inizio sembrava che i dolori piu gravi li avesse il mio ragazzo io nulla stavo benissimo

Dopo le lastre che per il pronto soccorso erano senza alcun problema e una notte passata in barella al pronto soccorso ci dimettono

Avevo il ginocchio gonfio che si notava ad occhio nudo e per niente contenta da queste visite mi sono rivolta ad un medico a pagamento!

Lamentavo un dolore alla costola che ancora non si sa cosa sia ma mi e un po passato...bho mistero!!!

Faccio una lastra e la visita per vedere se i polmoni andavano bene

Il medico che mi ha fatto la lastra parlando mi disse che non sapeva cosa poteva essere questo dolore e mi venne in mente convinta che qualcosa c'entrasse che a me faceva male anche il seno.

Non avevo detto nulla prima perche questo dolore gia lo avevo anche se non cosi frequente quindi non lo associavo all'incidente..

Gentilissimo mi controllo tramite ecografia la al momento e mi disse di tornare l'indomani con un impegnativa perche c'erano delle cisti post-traumatiche che si erano formate e quindi sicuramente erano dall'incidente anche perche avevo sbattuto il seno al volante

Fatta in modo piu accurato la visita il giorno dopo mi disse di tornare a controllo 3 mesi dopo per vedere la situazione

Molto probabilmente le cisti si sarebbero dovute assorbire da sole ma se questo non sarrebbe accaduto ci saremo dovuti preoccupare