Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Dolore al seno sinistro....inizio a preoccuparmi?

Alcuni mesi fa ho avuto un incidente d'auto

Un ragazzo al telefono non si e accorto dello stop e della macchina ferma ed è venuto addosso alla macchina

Praticamente mi hanno tamponata...

Prendevo da poco la macchina e guidavo non proprio attaccata ma quasi al volante

Ero in paese e mio errore non indossavo la cintura di sicurezza che per fortuna mi ero scordata se no mi avrebbe fatto peggio!!!

All'inizio sembrava che i dolori piu gravi li avesse il mio ragazzo io nulla stavo benissimo

Dopo le lastre che per il pronto soccorso erano senza alcun problema e una notte passata in barella al pronto soccorso ci dimettono

Avevo il ginocchio gonfio che si notava ad occhio nudo e per niente contenta da queste visite mi sono rivolta ad un medico a pagamento!

Lamentavo un dolore alla costola che ancora non si sa cosa sia ma mi e un po passato...bho mistero!!!

Faccio una lastra e la visita per vedere se i polmoni andavano bene

Il medico che mi ha fatto la lastra parlando mi disse che non sapeva cosa poteva essere questo dolore e mi venne in mente convinta che qualcosa c'entrasse che a me faceva male anche il seno.

Non avevo detto nulla prima perche questo dolore gia lo avevo anche se non cosi frequente quindi non lo associavo all'incidente..

Gentilissimo mi controllo tramite ecografia la al momento e mi disse di tornare l'indomani con un impegnativa perche c'erano delle cisti post-traumatiche che si erano formate e quindi sicuramente erano dall'incidente anche perche avevo sbattuto il seno al volante

Fatta in modo piu accurato la visita il giorno dopo mi disse di tornare a controllo 3 mesi dopo per vedere la situazione

Molto probabilmente le cisti si sarebbero dovute assorbire da sole ma se questo non sarrebbe accaduto ci saremo dovuti preoccupare

Ora sono passati piu di 3 mesi e per via della febbre e del lavoro non sono riuscita ad andare a controllarmi

Dovrei farlo lunedi mattina

Io da un mese ho il dolore raddoppiato..non riesco piu a stare in reggiseno cosa che prima non mi mancava nemmeno la notte ora esco e poi lo levo subito

Mi fa proprio male il seno quasi ovunque e in maniera fissa...sono preoccupata!!!

E il caso di informarmi e fare una mammografia o con l'ecografia mi levo tutti i dubbi??

Una curiosita i tumori con l'ecografia si vedono???

Sono giovane 19 anni e non vorrei sottopormi a continui esami inutilmente anche perche so che con un seno grande la mammografia fa male io ho una 4 ma non e proprio piccolo quindi sono un po spaventata

Spero di aver raccontato tutto in modo preciso cosi da darmi risposte sapendo un po la storia

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Potrebbe essere un risentimento muscolare dovuto all'incidente o le cisti che non si sono ancora assorbite. Un esame, comunque, dovresti farlo. Meglio una mammografia perchè vede tutto in profondità. La tua età, comunque, non è critica nè frequente per i tumori al seno.

Stai tranquilla ma non trascurarti.

In bocca al lupo.

• Anonimo
    1 decennio fa

la mammo nn fa male

• viola
    Lv 6
    1 decennio fa

La mammografia è un esame semplice e sicuro,

meglio essere sicuri se c'è da vero per preoccuparsi,

altrimenti rischi di provocare per vie mentali altri problemi

Poi e gratis

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.