Anna ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

ho una tastiera senza fili, e non riesco ad entrare nel bios del pc, non ho un'altra tastiera, come faccio?

il pc mi dice che devo selezionare il boot device all'avvio

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

No, il problema è un altro; le tastiere senza fili o comunque con le entrate USB, quelle moderne, si avviano alla schermata di caricamento, quindi ti serve una tastiera con uno spinotto tradizionale, quella si avvia all'accensione e così puoi entrare nel Boot. Fidati che è così, un tecnico doveva entrare li, per il mio pc e mi ha fatto sostituire la tastiera con una tradizionale

• 1 decennio fa

in genere per entrare nel bios, prima dell' accensione del sistema operativo, vengono scritti che tasti usare,

ma se non legge la tastiera perchè per attivarla devi entrare nel sistema operativo ( pessimo) sono *****

prova ad aggiustare quel cazzetto wifi che dovrebbe essere sul pc per farlo funzionare, se non fa niente, siccome da quanto ho capito tu non riesci ad anetrare nel sistema operativo... mi sa che ti devi far prestare una tastiera da qualcuno per un giorno

comunque non dovrebbe esser difficile procurarsi uan tastiera, è una di quelle cose che costa poco ed una volta che c'è l' hai non la butti anche se cambi pc e si riempe di muffa nel mobile, magari anche a scuola ne hanno una ed il tecnico te la può dare, tanto che è marcia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.