Potreste entrare??? non ci capisco niente...?

Allora io mi spavento su queste cose; Ogni volta che sogno qualcosa, poi si avvera davvero.

Per esempio mi sono sognata che mi ferivo il dito medio della mano destra con un pezzo di ferro, e così è stato!!!! è normale???

Poi vi volevo chiedere un'altra cosa: mi sono sognata un manicomio nella polvere, nel canyon, dove c'èra un direttore cattivissimo: Vestito elegante blu, capelli bianchi e tirati indietro. E' arrivato johnny english (lo sapete chi è vero?) e ha portato via a me e altre due ragazze sane di mente. Spesso ritornavamo nel manicomio per rubare il cibo.

Che significa?

Potreste rispondere ad altre domande per favore???

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

Non accetto commenti grazie a tutti quelli che mi rispondono.....

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

anche io una volta ho ftt 1 sogno strano :

c' eravamo io e un mio amico , che eravamo inseguiti da un bambino piccolo con un coltello in mano ( il coltello era identico a uno delle mia collezione ) ... a un certo punto il mio amico si nasconde dietro una macchina e io dietro a un portone , lui viene trovato e viene ucciso , io scappo su per un palazzo , il moccioso mi segue ... andiamo sul terrazzo , io mi butto giù e poco dopo anche il ragazzino , poi atterriamo ( O.O ) vicino a un parco , e io divento il moccioso e mi uccido da solo ... e quando guardo il mio cadavere ( makkiato di sangue ) ride compiaciuto ... e poi x fortuna mi sono risvegliato XD

anche a me capita che i sogni alcune volte si avverino ... nn so se sia un caso a dir la verità ...

comunque ti consiglio di non preoccuparti :D anche perché amica mia XD nn penso che tu finisca in un manicomio =S ( oltre al fatto che nn sei malata XD ) , xkè sono stati vietati in italia ...

:D alla prossima un abbraccio <3

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

i sogni provengono dal nostro inconscio non hanno significati quello che hai sognato e poi si è riprodotto nella vita reale è stato solo un caso...non dar retta ai sogni

• 1 decennio fa

SI..EHM CAPITA...QUASI OGNUNO LI HA FATTI NELLA SUA VITA...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.