promotion image of download ymail app
Promoted
Bora ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Mica lasciando la pellicola protettiva (quella trasparente) sugli ombretti per troppo a lungo si rovinano?

mi hanno regalato una palette zoeva 88 colori bellissima *-* solo che per problemi dermatologici che sto avendo di recente non mi posso truccare gli occhi =(.

L'ho aperta e ho lasciato la pellicola trasparente sugli ombretti,non è che a lungo andare si possano creare dei problemi se lascio la pellicola?(tipo problemi legati all'umidità visto che la pellicola non è permeabile)

Aggiornamento:

lo dico perchè ho avuto problemi con ombretti della pupa,che a un certo punto(per il freddo o per l'umidità penso) hanno formato una leggera patina sull'ombretto per cui ero costretta a passare il pennellino più di una volta

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no..nei negozi come dovrebbero fare, scusa? il consiglio che ti posso dare è di mettere un po' di alcol in un vaporizzatore e una volta ogni tanto spruzzarlo da molto lontano sulla palette..in modo che se ci sono germi o batteri vengano in qualche modo uccisi.. l'ho visto fare diverse volte su youtube (naturalmente non puoi spruzzare l'alcol sugli ombretti, si rovinano..ci deve arrivare da molto lontano il getto)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

no, se la lasciano anche nei negozi per mesi chiusa.. non credo si rovini a casa tua.

• 1 decennio fa

Secondo me no, anzi, siccome è una protezione dovrebbe far sì che si conservino meglio!

Ciao!!

(( bellissima la palette di zoeva, la voglio anch'ioooooo!!! ))

• 1 decennio fa

non credo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io penso proprio di no..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.