giacomo f ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

buongiorno a tutti;io ho una tv sony bravia 32 pollici hd ready, e avrei intenzione di comprare una ps3.?

informandomi ho potuto scoprire che tramite i cavi hdmi si vede molto meglio, ora io vorrei chiedervi un consiglo sul tipo di cavo da prendere un grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho un tv samsung HD ready con collegato una ps3 e si vede nello stesso modo che in quella di un mio amico che ha un FULL HD

io ho un cavo hdmi della "gbbl" nella versione placcata in oro

costa sui 20-29 euro

• 1 decennio fa

Evita i cavi troppo economici,l'alta definizione c'e l'hai anche con i tv hd ready sempre rapportata alla risoluzione dei pixel del televisore chiaramente quindi non ascoltare chi dice il contrario.

• Anonimo
    1 decennio fa

bhe finchè la tv è hd la grafica è sempre straordinaria, a mio parere è indifferente!

• 1 decennio fa

ACQUISTA UN CAVO DELLA MONSTER CABLE CON GLI INNESTI PLACCATI IN ORO EVITANO LA DISPERSIONE DEL SEGNALE AUMENTANDO LA QUALITA TI COSTERA UN PO IN PIU MA VEDRAI CHE DIFFERENZA

Fonte/i: MIO PADRE
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se avevi una ful hd potevi apprezzare meglio l'alta definizione con lh ready non vedi in alta definizione

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.