Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 decennio fa

noce di cocco per acquario?

posso mettere nell'acquario la noce di cocco del brasile che ho incollato con del vinavil perchè si era rotta???

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

a causa della tua puzza non dei pesci....

• Luisa
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao, il vinavil così come altre colle o il comune silicone risultano tossici per i pesci; qualsiasi intervento di riparazione sugli arredi o sull'acquario stesso va fatto con il sigillante siliconico acetico atossico; ti consiglio quindi di non mettere quella noce di cocco nell'acquario perchè avveleneresti i pesci.

• Anonimo
    1 decennio fa

non farlo..il vinavil è tossico e rilascia in acqua sostanze ke andrebbero ad intaccare la salute dei pesci col riskio d ucciderli!

• Anonimo
    1 decennio fa

NO! Ormai il danno è fatto, era meglio se la lasciavi rotta, il vinavil in acqua è tossico!

Prendi un'altra noce se vuoi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

assolutamente no li uccideresti perche il vinavil è nocivo per gli organismi acquatici

• 1 decennio fa

assolutamente NO!!!!

• alezz
    Lv 4
    1 decennio fa

no!!!! il vinavl come qualunque tipo di colla fa male ai pesci,perciò non inserirla.se compri un altra noce di cocco senza colla e niente inseriscila solo se nel tuo acquario ci sono dei ciclidi nani che la possono usare come nascondiglio per deporre le uova

• 1 decennio fa

Ciao!!no..credo che il vinavil faccia male.Meglio che non la inserisci.

• Anonimo
    1 decennio fa

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! il vinavil è un veleno mortale che non risparmierebbe un elefante figurati un pesce!

se rifletti, capirai perchè i chirurghi non attaccano gli organi col silicone superattak!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.