Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Quale mi consigliate tra il samsung corby pro b5310 e il samsung b3410?

Possibilmente postate anke delle shede tecniche... GRAZIE!!! =)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora..schede tecniche:

    CORBY PRO B5310

    Tecnologia HSDPA 7.2 Mbps UMTS/GPRS/GSM

    Display 2.8", 240x320, 16M colori

    Dimensione e peso 105x56.8x15.68 mm. Peso: 135 g

    Videocamera Due videocamere integrate Fotocamera: risoluzione massima 3 Mpixel

    Connettivita' USB 2.0 - Bluetooth® 2.1 - Wifi - GPS

    Memoria Memoria interna totale: 120 MB Supporto memoria esterna: MicroSD

    VideoChiamata supportata

    Multimedia Formati supportati: Immagini: jpeg, bmp, png, gif Audio: AMR-NB, wav, MP3, aac, e-aac, aac+, midi Video: 3gp, MP4

    Suonerie MP3, midi, Wav

    Messaggistica SMS, MMS, E-mail (IMAP4, POP3), Exchange ActiveSync

    Browser Access Jasmine 1.1

    Applicazioni Google maps, Google search, Facebook, MySpace, Parlingo IM, Widget

    Java JVM supportata

    Batteria 960 mAh

    Sistema operativo Proprietario

    Nella confezione Corby Pro - Carica batteria - Batteria (960 mAh) - Cavo USB - auricolare - 2 cover

    CORBY B3410

    http://www.shop.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.d...

    Io penso sia meglio il corby pro, in quanto la fotocamera è migliore (3megapixels anziché 2) e ha il wi-fi..

    Il b3410 è gia uscito e costa 149 euro..

    Il pro lo sto aspettando anch io con ansia..dicono dovrebbe costare circa 200 euro,non di più..ma per ora non è uscito..dovrebbe uscire nella prima metà di dicembre..

    Finora compare sul sito della 3 ma dovrebbe uscire anche una versione no brand..

    Dunque..corby proo! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è di grand lunga migliore il corby pro xkè ha anke il wi-fi, hasdpa, divx, fotocamera da 3 megapixel anziche i 2 megapixel del b3410....insomma io ti consiglio in corby pro visto ke è anke + bello di estetica e me lo devo prendere anke io XDXD e poi il b3410 non è un CORBY!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.