Fabioh ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 1 decennio fa

Accoppiamento coniglio.?

Ho provato a far accoppiare il mio coniglio con un peluche. Lui si accoppia a intervalli di pochi secondi, si ferma, si affanna, trema e poi ricomincia. E' normale?

Aggiornamento:

Per GREEN EYES: non ho una coniglietta a disposizione. Si attacca alla mia gamba e lascia urine per tutta la casa, tu cosa faresti?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Che divertente vedere il tuo coniglio che sfoga i suoi istinti sessuali su un peluche..complimenti sei davvero una persona matura!

Magari la prossima volta invece di divertirti alle spalle del tuo animale INFORMATI riguardo le sue necessità! Il coniglio va sterilizzato perchè l'influenza degli ormoni è estremamente forte e lo porta ad essere più aggressivo e più territoriale (ecco perchè si attacca alle tue gambe e sporca in giro)...

• Lily
    Lv 6
    1 decennio fa

la domanda da porsi non è se sia normale l'animale, ma il proprietario.... l'accoppiamento del coniglio dura solo 3 - 5 secondi... tutto il resto è corteggiamento. il comportamento del coniglietto è normale... il tuo no... ti consiglio di castrare l'animale, poichè, oltre a prevenire il cancro, il non potersi accoppiare per l'animale è una sofferenza che non riscontrerebbe allo stato brado.

• 1 decennio fa

nn la hai a disposizione ma fai presto a comprarla xche lui sta patendo molto.. poverinio...

• Forse il coniglio accoppiandosi col peluche imita quello che fa il padrone..dai poi ti spedisco quale manichino a forma di donna..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma povero coniglio....xk nn li compri una femmina vera così si stanca inutilmente.....

• <3
    Lv 5
    1 decennio fa

fallo accoppiare con la mia!!!!!!!!!!!!

hihihi

forse no,non ha fatto 1 anno

• 1 decennio fa

HAHAHA!! o mio dioo!!!!!! ma x favoree!! O_O''' dai prendigli una coniglietta VERA!! povero...!! hahaha cmq è normale..alcuni addirittura fanno una specie di urletto e si accasciano su un fianco!!^^ tranq^^ ciaociao!!^^

• 1 decennio fa

si normalissimo e cm il cane di "cambia la tua vita cn un clic"

• 1 decennio fa

hai fatto accoppiare il tuo povero coniglietto cn un peluche!?! è come far accoppiare un uomo con una donna gonfiabile................. -.-

e in ke modo lo hai convinto ke quell'oggetto inanimato era in realtà una coniglietta sexy?!

poi per quale scopo lo hai fatto...................?

sn allibita.

Fonte/i: io?! io gli comprerei una coniglietta VERA!
  • 1 decennio fa

sara l'età

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.