yas. ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaCanto · 1 decennio fa

Sono senza voce.. rimedi di qualunque genere?? vi prego aiutatemi..?

ragazzi sono disperatissima.. sono quasi senza voce e domani mattina ho un concerto e devo cantare un assolo per altro abbastanza complesso... vi prego aiutatemi.. sto facendo di tutto: fumenti, aerosol, latte con miele.. non so più che fare.. è da venerdì che ho raffreddore, raucedine, tosse secca e dopo l'intervento dell'aerosol con catarro..

Vi prego.. Aiuto...

Grazie a tutti...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    è lui,L'unico inimitabile e fa miracoli PROPOLI,tanto PROPOLI,funziona =)

    p.s.:con acqua calda o qualsiasi altra bevanda molto calda

  • 1 decennio fa

    non preoccuparti.

    io sono tenore.

    allora il cervelllo o meglio te credi che la gola sia il tuo strumento.

    non è così,

    le corde vocali non sono altro he il filtro per l'aria che il diafraamma spinge con la tua volontà.

    il cervello inconsciamente adotta uno scudo di protezione,,(hai presente il malato immaginario)

    bene.

    foular di seta, per evitare colpi di freddo o caldo umido che può darti una sciarpa di lana..

    acciuga per 5 minuti sotto la lingua, per debatterizzare il cavo orale....non usare colluttorio ora è come buttare sul fuoco dell'alcool.

    quindi foular di seta, acciuga 5 minuti, latte caldo e miele stasera.

    e tanta tanta calma,,...

    ***** per domani.

    askhi.

  • 1 decennio fa

    prendi delle caramelle alla menta e mangiane un pò nn masticarle ma succhiale così si scioglie la menta e prendi voce fammi sapere e buon concerto un bacio

    Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.