Sony system su Ford Focus, come suona?

Ho ordinato una Focus 1.6 Benzina-Gpl con il Sony system: qualcuno sa dirmi come suona?? In giro per la rete ho trovato poche informazioni, ma in generale tutte positive. Vorrei inoltre chieder altre due cose: i comandi vocali capiscono anche la voce di una persona con la R moscia? E gli altoparlanti, come sono disposti (intendo dire la posizione nell' abitacolo)?

Grazie a quelli che risponderanno. Aspetto in particolare la risposta di un utente leader come TiziLara, ma si accettano anche le altre.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, oltre ad averle vendute, ne ho avuta 1 anch'io, quindi ti posso confermare che l'impianto è buono, le casse sono disposte sulle portiere ( anter. e post. ) con i twitter.

Per quanto riguarda i comandi Vocali, credo che non avrai nessun problema, anche se con "R" moscia .... mi permetto comunque di consigliarti di provarla presso la concessionaria dove hai acquistato ( se per caso non lo avessi già fatto ), in quanto ritengo importante che 1, prima di acquistare un bene, comunque costoso, si renda conto se è adatto per lui; inoltre puoi chiedere al venditore di consegnarti prima del ritiro auto il manuale di istruzioni, così da essere già un pò "esperto" ed eventualmente, al momento del ritiro auto, chiedere al venditore eventuali dubbi.

Spero di esserti stato d'aiuto e complimenti x l'acquisto.

• 1 decennio fa

Beh suona veramente bene......la qualità è davvero buona........

anche ad alto volume mantiene la stabilità e distorce poco se la qualità del brano ascoltato è buona (non qualità del radiO).......

i comandi vocali riconoscono abbastanza bene la voce solo che a velocità piu elevate (80 km/h) ti tocca alzare di piu la voce........

Non so se capisce anche quellli con la r moscia ma credo proprio di si.... infondo c'è poca differenza.......... Gli altoparlanti sono così disposti: 2 bassi davanti nella parte bassa della porta abbinati a due tweeter vicino ai finestrini....... nella parte posteriore dell'auto, sempre 2 bassi sotto e 2 tweeter vicino al finestrino........ ciò permette una distribuzione equa del suono in tutta la vettura e specialmente nella parte centrale di essa.......

Ah questo su Ford Mondeo con Sony System.....ma è uguale anche su Focus.....

Ciao!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao io posseggo una ford con l impianto sony...si sente bene ...va bene....pero non l ho mai provato ad altissimo volume per vedere se distorce o meno..ho paura di rompere le casse...cmq va bene ...io mi trovo bene anche se pero l impianto bose è tutt un altro mondo....il "bose" suona veramente da Dio.....beh ciao ciao aottimo acquisto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.