Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliSnowboard · 1 decennio fa

Regalo per un appassionato di Snowboard?

Cosa posso regalare al mio amico che ama lo snow?? Da spendere più o meno fino ai 50 euro perchè siamo in pochi...

Io pensavo tipo una aerografia sulla sua tavola, ma non so come e dove andare...

Grazieeeeee!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao!

d'accordo anch'io con pala e sondino (sono se fa fuoripista però)...lascerei perdere la recco (inutile a mio avviso in caso di valanga).

Se è molto appassionato il kit per sciolinare in casa è molto utile (quando me l'hanno regalato ero strafelice...prendersi cura della propria tavola mi rende estremamente gioioso! :-)

Oppure sacca da snow se non la ha ancora, zianetto con paraschiena (forse però passi i 50 euro), un bel paio di guanti sotto i 50 euro la vedo dura, la maschera l'avrà gia, cacciavite apposito per regolare e stringere gli attacchi in ogni momento (costa sui 15 euro) + abbonamento a qualche rivista di snow, calzamaglia per le giornate piu fredde, maglietta traspirante, micropile...

A te la scelta!

Fonte/i: snowboarder
  • ciao, la tua idea è bellissima...^_^

anche io sono patita di snowboard!! e anche i miei amici!!

io per sicurezza quando devo comprare qualcosa da snow a qualcuno (che magari ha già tutto) faccio semplicemente un buono di tot € (nel tuo caso 50€) nel negozio di snow preferito!!

è sempre un regalo ben accetto!!

• Anonimo
    1 decennio fa

bella idea direi..non so se bastano i soldi..devi provare a girare in internet cmq.

per il resto direi che come budget non puoi stare sulle marche di abbigliamento come burton e le altre più valide, secondo me una buona idea possono essere un paio di guanti seri oppure una discreta maschera..

• Anonimo
    1 decennio fa

Assoutamente il Power Balance http://www.powerbalance.it/: costa meno di 50 euro sembra una cazzata ma funziona (magari è solo effetto placebo:)ma funziona ).

Se no con 50 Euro:

-Pala portatile (utile per costruire kicker e poblemi di vario genere)

-Sondino (salvataggio in stremis per slavina)

-Sistema Reeco da inserire nella giacca (Sistema di ricerca in caso ti perdi)

-Caschetto sgrauso(banale ma utile)

-Grip borchiati per tavola( per chi non sa andare normalmente one foot)

-Kit per sciolinare ("Asse da stire apposita" sciolina spazzole e spray)[splendido regalo]

-Videocamera da casco (per riprendersi in discesa) [strafigo]

Ciao

S

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.