Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

quante kilocalorie è circa questa giornata tipo...rispondete e subito 10 pt?

colazione:

merendina

e latte con cioccolato...

oppure:succo e merendina+ cioccolato con latte

pranzo:

bistecche 2

patatine fritte o carne e patate

oppure:

pasta(tanta)

bistecche 2

e avolte insalata...

in aggiunta quasi sempre una pera o mela...

a volte 2 panini con nutella oppure 3-4 cucchiaini di nutella grandi...

CENA:

tanta carne

patatine fritte

oppure:

paghetti

patatine fritte

e altro...

POI visto che i miei hanno l'abitudine di bere un tè caldo con pane burro ,formaggio

io mi unisco a loro...tutto questo dopo la cena...

***** MI RENDO CONTO CHE SONO UN GOGNO....XDXD

va bhe no critiche e rispondetemi come la domanda iniziale vuole...cioè con una dieta...

PERò MI MANTENGO SU 47 KG XKè FACCIO MOLTA ATTIVITà FISICA ALTRIMENTI ESPLODEREI...

GRAZIE IN ANTICIPO...

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh, non ci dici quanti anni hai, quanto sei alto, che tipo di attività fai ecc...

Fondamentalmente 47 kg sono un buon peso per un ragazzo giovane, come suppongo tu sia. E' anche vero che non sempre il pes è sintomo di un organismo sano. Puoi avere un peso eccellente (riportato alla tua altezza) ma, per esempio fegato e reni malandati dalle robe che mangi.

Io ti suggerirei, visto che tutto sommato riesci a mantenerti in linea, di evitare le fritture ogni giorno a pranzo e cena... va bene la pasta a pranzo, magari evitala la sera (così come dovresti evitare le patatine e la pasta). Vedo che per te frutta e verdura sono un tabù, ti consiglio di mangiarle ogni tanto (almeno 2 porzioni al giorno). Il pane con burro e formaggio... mah, io lo lascerei perdere!

Inoltre ti consiglio delle analisi del sangue con emocromo completo e transaminasi, per valutare la funzionalità del fegato.

In bocca al lupo.

Fonte/i: - 30 kg in un anno.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.