come ricostruire unghie mangiate?

ho fatto il corso base di ricostruzione unghie e vorrei fare il corso di onicofagia, ma adesso non ho ne il tempo ne la possibilità. la mia domanda e quale la differenza tra rico normale e rico delle unghie mangiate. c'e una tecnica diversa?. vorrei capire come si fa. potreste darmi dei consigli? si fa con le cartine ? con la tip?

10 pt per la migliore risposta.

grazie

Aggiornamento:

shyama grazie per il tuo consiglio ma non e la risposta per la mia domanda... vorrei capire se questo metodo allunga le unghie oppure idrata la cuticola e la pelle infiammata delle unghie problematiche?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Tutto quello che vuoi sapere sulle ughie lo trovi qui http://exclusivenails.forumcommunity.net

Exclusive nails è un forum di ricostruzioni e decorazioni unghie dedicato alle appassionate o, semplicemente, alle curiose di questa meravigliosa arte, ma non solo!

Su forum trovi anche step-by-step come fare il ponte (cosi si chiama la tecnica utilizzata per onicofagia).

Ti aspettiamo!

Kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

c'è un rimdio:

1metti in un recipiente acqua calda,limone,olio d'oliva.(se vuoi anche un po di sapone)

2immergi le mani e stacci per almeno 5 o 10 minuti.

3riscacquale con un sapone per mani

4infine metti una crema mani

PASSATI 2 O 3 GIORNI LE TUE UNGHIA RITORNERANNO COME PRIMA

CONSIGLIO:quando crescono troppo limale bene e fai lo stesso procedimento.

CIAO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.