Marco11 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Hogan, Nero Giardini, Alviero Martini..?

Che scarpe scegliereste? Cosa suggerite?

Aggiornamento:

Se non scegliereste nessuno tra le marche e i modelli che ho scritto, cosa suggerireste?

Aggiornamento 2:

Se Hogan, quale modello preferite tra interactive, new active, olympia?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Le hogan...sicuramente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sicuramente le Hogan!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hogan!! ttt i modelli sn belli!:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hogan... sn piu giovanili

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Hogannn!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    comprati un paio di etniesss!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La classifica è come l' hai ftt tu..!! =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    naturalmente le HOGAN!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    le hogan hanno stancato un pò ma tra le 3 sono le migliori.... Io prenderei le Hogan Olympia... cmq ti consiglio le Tod's!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    le hogan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.