tastiera senza fili come trovare i drivers?

wireless multi- media keyboard

shintek code:fdmw20ss

radio frequency 27mhz testedto comply with fcc,ce standard

mi aiutate a trovare i draiver sempre che ci vogliano per farla funzionare? oppure mi spiegate vcome debbo farla funzionare?grazieeeeeeeeeeee

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    se hai 1 comp vista dovrebbe metterla in automatico

    xò allora 1: controlla le pile se sn a posto(nn hanno 1 filo ke nn gli permette d far contatto)

    2 stai attento ke (almeno la mia) ha 1 pulsante sul emettitore wireless e 1 sulla tastiera (1 tasto piccolo sul retro) ke se lo klikki 1 po' 1 un po' l'altro loro si trovano fra le frequenze e fine funziona.

    p.s.

    la o anke io 1 tastiera wireless e se faccio csì funzia........spero d aver risolto

  • 1 decennio fa

    Se provi ad attaccarla non ti dice configurazione guidata hardware? Lì prova ad andare su cerca driver su internet.

  • 1 decennio fa
  • 1 decennio fa

    Ma non hai il driver dell'hardware? altrimenti GOOGLE è la risposta a tutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.