...e di Mangano e della Rasini nessuno se ne ricorda?

...''Se c'e' una persona che per indole, sensibilita', mentalita', formazione, cultura ed impegno politico, e' lontanissima dalla mafia - afferma - questa persona sono io. Se c'e' un partito in questi anni piu' si e' distinto nel contrastare la criminalita'... visualizza altro ...''Se c'e' una persona che per indole, sensibilita', mentalita', formazione, cultura ed impegno politico, e' lontanissima dalla mafia - afferma - questa persona sono io. Se c'e' un partito in questi anni piu' si e' distinto nel contrastare la criminalita' organizzata, questo partito e' stato Forza Italia ed oggi e' il Popolo della Liberta'"....con queste parole il dittatore ha deciso di smarcarsi dalle probabili (e dovute) accuse di concorso esterno in mafia...ma come!!! Questa ignobile persona che ci governa ha ospitato a casa sua Vittorio Mangano,numero due e vice di Provenzano,morto in carcere con l'accusa di vari omicidi...quest'uomo ha abitato ad Arcore (come stalliere) per ben due anni!!!...non solo,lo ha reputato un eroe per non avere fatto il suo nome e quello del gia' condannato Dell'utri!!...nessuno ricorda invece la banca Rasini di Milano?...ve la ricordo io..il Sig."mi sono fatto da solo" e' cresciuto con un padre (Luigi) che per anni ha lavorato alla Banca Rasini come "pezzo grosso"...la stessa banca ha poi chiuso in quanto scoperta a tenere i conti e ripulire i soldi di almeno tre cosche mafiose!!...diciamo allora che "si e' fatto da solo...con i soldi non dichiarabili che suo padre (RIP) prendeva dalla mafia"...poi un'altra cosina...se Berlusconi non e' un mafioso come ha fatto a Palermo ad avere il 100% dei voti? (unico caso al mondo e matematicamente infattibile se non guidando i voti...)...cmq sentire uno che sicuramente ha rapporti con la mafia, dare dei delinquenti ai Pm che sono portatori della Costituzione e' il massimo...un'ultima domanda...come mai oggi i Pm di Milano sono "toghe rosse" perche' indagano su di lui...e un anno fa ,quando lo stesso pool di magistrati lo ha assolto dal processo SME non lo erano...anzi,erano "portatori di verita'?"...chissa' se solo un colluso avra' il senno per rispondere....
Aggiorna: X LURI...se mi dai del buffone tu che voti la mafia me ne frego...rispondi alle mie domande invece!!!!
8 risposte 8