con quale tipo di vernice si possono dipingere le piastrelle della cucina?

ho bisogno di fare un disegno sulle piastrelle della mia cucina esiste un tipo di vernice che non debba essere cotta in forno? proprio perchè le piastrelle sono già installate non posso cuocere il disegno da me realizzato

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sì, i colori per vetro o alcuni colori per ceramica che hanno riportato sulla confenzione che non devono essere cotti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Vai a un fai da te e prendi dalla vernice per ceramiche (hanno dei barattolini piccoli che si usano anche per gli stencil). Dopo aver dipinto per proteggere il tutto puoi mettere del flatting che trovi sempre al fai da te nel reparto decoupage

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.