Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Dove si vendono le pastiglie per dimagrire e quanto costano?

Come ragazza sono giusta, sia di altezza che di fisico ma preferirei sentirmi piu a mio agio col corpo e chiedo a voi se sapete dove si vendono le pastiglie che ti fanno passare la voglia di mangiare tutto il giorno e che ti fanno dimagrire e sopratutto se posso comprarle anche se sono minorenne...Grazie =D

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

DATO CHE SEI MINORENNE TI SCONSIGLIO DI USARLE.

però sono in vendita in farmacia e nei "vitamin store" sparsi in tutta italia dei prodotti dimagranti, io li uso un paio di mesi all'anno per far uscire gli addominali scolpiti in estate, i prodotti che usa chi fa palestra sono principalmente la carnitina, la caffeina e i CLA ovvero grassi omega 3 che si trovano anche nel pesce.

queste pasticche non fanno miracoli aiutano se abbinati all'allenamento, la carnitina fa in modo che per l'energia vengano bruciati i grassi più velocemente, la caffeina fa lo stesso aumenta la concentrazione e la potenza negli allenamenti ed aumenta il metabolismo basale, quindi anche senza far niente ti fa bruciare di più, ma io la uso solo se mi alleno se no ti provochi solo una nevrosi.

i CLA invece sono i cosidetti grassi buoni, che servono a digerire meglio e più velocemente gli altri grassi, nelle pastiglie c'è principalmente olio di fegato di merluzzo (si da anche ai bambini)

nons ervono ricette per questi prodotti perchè sono estratti naturali di alimenti, sono integratori alimentari ma va fatta tant attenzione

in genere un mese di trattamento (un flacone da 100 cpr) costa tra i 25 e i 40 euro a second delle marche, la carnitina è la più economica ma funziona solo se ti alleni per davvero!

• 4 anni fa

Online costano di meno e arrivano subito. io le ho prese qui:

http://solutionblog.org/skin-body-and-healthcare/1...

e sto perdendo 1kg a settimana

• 1 decennio fa

Ciao,

ascolta, invece di passare il tempo a come e dove potresti trovare le pastiglie per dimagrire, passalo mettendoti una tuta ed andando a correre, oppure delle scarpe comode, un paio di jeans e vai a farti delle passeggiate in montagna o in riva al mare, mentre evita tutte quelle situazioni tipo andare nei negozi di abiti dove anche i manichini sono anoressici, vedrai che con un po' di movimento diventerai più tonica e se non hai nessuno disposto a fare passeggiate in montagna od al mare, allora vai in un parco, in piscina (è lo sport più completo).

Ricorda che per quanto naturali possano essere i componenti delle pastiglie, proprio bene non fanno, soprattutto quelle che contengono anfetamine.

Forza, alzati e vai a farti un giro....dopo aver studiato!

Ciao

GB

• ronald
    Lv 4
    4 anni fa

Si crede, spesso, ai consigli quali: per perdere peso velocemente occorre mangiare di meno e fare sfrenati allenamenti di fitness. In realtà, la strada giusta da prendere per perdere peso in modo sano è seguire una dieta equilibrata. Naturalmente associata a corretti esercizi di fitness. Questo è il miglior metodo disponibie online http://fattorebruciagrasso.teres.info/?0pvQ

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Kim
    Lv 4
    4 anni fa

Mi hanno consigliato un metodo per ottenere addominali perfetti http://addominaliperfetti.teres.info/?AsNP

Avere addominali scolpiti in poco tempo e pancia tonica è il sogno di tutti. Con la dieta giusta e con un po’ di sport non è un’impresa impossibile: se non avete un fisico perfetto però non bisogna farne una tragedia perchè ci sono dei rimedi naturali, per tornare in forma, anche in poco tempo.

• 6 anni fa

Direi anch'io che su Amazon puoi trovare le risposte che cerchi, leggendo caratteristiche e recensioni. Ti lascio il link alla sezione che ti interessa http://bitly.com/1HMIMuW

• 6 anni fa

Per i vari tipi di scarpe da trekking prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bit.ly/1AJaXGL .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao, se vuoi perdere peso velocemente ed efficacemente ti raccomando le capsule Difresh Fat Burner - Adipol che contengono mango africano e tè verde, che sono 2 potenti ingredienti naturali capaci di bruciare i grassi e funzionano molto bene. DIFRESH Fat Burner è attualmente il migliore prodotto nel mercato per dimagrire bruciando il grasso corporale. Brucia il grasso producendo energia e sopprime l'appetito.

Per maggiori informazioni sul prodotto visita il negozio online DIFRESH SHOP

• viola
    Lv 6
    1 decennio fa

Per vendersi....si vendono da per tutto,

ecco perché ti costano a volte anche la vita....

non riesco a capire una cosa...."

perché quando sie sani e belli, per forza cerchiamo ad ammalarsi?

• Anonimo
    1 decennio fa

oh Dio,anche io ho il tuo stesso problema,cioè,non sono grassissima ma neanche magrissima,però ho il difetto che mangio sempre,anche quando non ho x niente fame...io credo che nel mio caso,mangiare tanto e dovuto a una situazione che mi rende nervosa...(non ti posso dire cosa)

ma credo che uno non deve cominciare a prendere delle medicine se non ce ne sarebbe bisogno!!!

poi,comunque siamo adolescenti,e "stiamo crescendo",quindi magari fra poco tempo,anche se adesso ti sembra tanto grave di non essere magrissima,fra pochi anni magari starai meglio,o anche fra pochi mesi,facendo una semplice dieta e non fissandoti tanto sul tuo fisico...

poi, soprattutto mettiti di buona volontà e cerca di non mangiare in continuazione,sai io sto cominciando a risolvere questo problema mangiando le gomme da masticare e riducendo le porzioni di cibo,infatti bisogna mangiare in modo variato,ma ridurre un pò le porzioni.

ciao e *buona fortuna* ...baci...

N.B.

ricordati di fare tanto movimento!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.