Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

TUTA BLU SCURO DELLA ROMA...PER UNA DONNA.....?

salve a tt.

vi vorrei chiedere dove posso trovare qst articolo di abbigliamento:

TUTA DA GINNASTICA

COLORE BLU SCURO o NERA, DIVISA DELLA ROMA IN TRASFERTA....

CON CONTORNI GIALLI E ROSSI...

X UNA DONNA....

dv la posso trovare???????????

datemi qualke sito ben fornito.....magari se è originale........o va bn lo stesso....non originale..

grazie....

salve a tt..

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prova qui http://www.kappastore.com/it/offerte.asp?vetrina=2... è il sito delle Robe di Kappa che è lo sponsor, magari trovi qlcs!

    Ciaociao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cerca su ebay cmq stai attanta xkè quelle tarocche le spacciano per originali attenta buona fortuna

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.