lina di ha chiesto in ViaggiStati UnitiChicago · 1 decennio fa

Quanti giorni occorrono per visitare Chicago?

Sono indecisa se fermarmi 2 giorni o 4 giorni...mi basteranno x vedere almeno le cose principali di Chicago? grazie a chi mi risponderà

6 risposte

Classificazione
  • lant62
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Sono stato 2 volte a Chicago e la considero una delle più belle Città americane che ho visitato: sarà per lo spirito degli abitanti, per lo splendido lungolago (per infinite gite in bici o a piedi)e il Lago Michigan immenso come il mare (se vai d'estate portati il costume, vedessi che spiagge), i negozi sul Magnificent Mile, i grattacieli colossali e di grande scuola d' architettura, per la musica in mille locali dove si suona il blues o i locali dove ascolti il sound più moderno.... insomma ci sono tante ragioni per visitare bene Chicago. Almeno 4 giorni, ma io suggerirei una settimana.

Buon viaggio

Bye

• Accedi per rispondere alle risposte
  • @l
    Lv 5
    1 decennio fa

Come si fa a non rimanere colpiti da Chicago???????????????????????????

Io ci sono stato,purtroppo per soli 2 giorni,ed ho dei rimpianti grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sicuramente ti consiglio 3-4 giorni almeno...poi è una città americana,c'è da girare,non è che ci siano molte attrazioni o monumenti come in Europa...

• Anonimo
    1 decennio fa

tutto dipende come ti muovi perché in un solo giorno puoi vedere tanto oppure in 4 giorno vedi poco o niente...

ti conviene prendere un tour guidato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io ci sono passato solo per cambiare treno e non ne sono rimasto molto colpito. Di famosi ci sono un paio di nusei e il Waterfront.

Dipende da cosa sono le altre cose che vuoi fare.

• 1 decennio fa

paranoniao ... tutto quelllo ke vuoi sapere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.