Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

mi rivolgo a voi ragazze, potete darmi dei consigli per vestirmi da donna?

Ve lo chiedo perchè da qualche tempo sento di essere più femminile che maschile(basta guardare l'avatar che ho messo). vorrei quindi fare questa esperienza per capire un pò di cose. sono circa 1.80 e porto il 42 di piede. chiedo consigli su trucco, vestiti, scarpe ecc...). Scusatemi se sono così particolare, Grazie in anticipo

Grazie

Aggiornamento:

sono un ragazzo

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me nn ti puoi vestire da donna.. diventeresti ridicolo e nn capiresti come ti ci senti.. metti jeans stretti, scarpe semplici, una camicia e sopra un maglioncino.. poi metti un foulard o una sciarpa, un po' di mascara e burrocacao e secondo me è già troppo..

se invece vuoi proprio cambiare aspetto, nel senso farti la ceretta, le sopracciglia, farti crescere i capelli ecc, allora poi ti puoi anke vestire da donna..

• 1 decennio fa

sul trucco puoi cercare video su youtube che fanno tutorial molto esaurienti,poi vai dalla parricchiera per chiedere quale sarebbe un taglio che stia bene sul suo viso e per i vestiti..bè,vai nei negozi (femminili ovviamente) e scegli ciò che più ti piace e ciò che pensi ti stia bene perchè ti rappresenta,magari portati qualche amica al seguito per non fare casini con abbinamenti strani e..ci sei!

• 1 decennio fa

io,ti dico come mi vesto io di solito....con jeans stretti,magliette con colori chiari,ballerine e qualche volta stivali (sono alla moda!) e giacche di pelle....il trucco...molto naturale....con un marroncino chiaro quale appena si osserva...mi piace essere naturale....quindi l' ombretto e la matita scura,la uso solo a Halloween!

adesso decidi tu....baci...

• Anonimo
    1 decennio fa

allora dipende da cm vuoi vestirti... cioè da sera ecc... x la sera potresti indossare un vestito di seta neraarpe con il tacco rosse( 20 cm),borsa rossa,trucco: allora...mm..metti l'eyeliner nero,rossetto rosso,ombretto viola sfumato con il bianco,,accessori: 2 bracciali se vuoi metti un orologio nero,.. La mia immaginazione *--* tauu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

1. depilè

2. minigonna

3. reggiseno

4. perizoma

5. maglia scollata

6. rossetto

7. fondo tinta

8. Eye liner

9. contorno occhi...

10. mascara

11.ombretto

12..... e posso ancora continuare....

Già per la ceretta è una cosa dolorosa...poi il resto nn so..!!!

Essere donna nn è facile, te lo sconsiglio..!!!

Spero di averti dato un'idea..!!! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Se vuoi le ballerine sono carine e anche abbastanza alla moda ma sono scomode.

Una minigonna con le magliette lunghe sta bene per esempio.

Senti non so vai a fare shopping.

Ma perché sei uomo o donna ?

• 1 decennio fa

ma sei un uomo o una donna?non ho capito scusa...

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me fai male a tentare nuove strade

non ho niente contro l' omosessualità ma è un dato di fatto che molte persone omosessuali non vivono bene la loro condizione, in quanto discriminate continuamente

pensaci bene prima di fare un passo del genere

consigli per la tua domanda non ne ho ci tenevo solo a dirti questo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.