E' difficile giocare ai giochi di spara tutto utilizzando il controller della xbox 360? meglio usare il mouse?
meglio usare il mouse del pc?
io nn intendo comprare un controller, parlo in generale.
6 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
per gli sparatutto in genere è comodo sia mouse e tastiera che joypad xbox360 per windows, sono pressochè uguali, ma se poi vai a cambiare genere magari giochi di corsa o di avventura o tutti gli altri generi ti troverai molto più comodo con il controller xbox360 per windows che tra l'altro è adattabile a tutti i giochi (che io sappia il 99% lo legge per non dire proprio il 100%) quindi se la domanda è in realtà se ti conviene comprarti quel controller ecco la risposta: se giochi agli sparatutto e sei abituato a quelli e non giocherai MAI E ASSOLUTAMENTE MAI ad altri genere di giochi all'infuori di call of duty e simili allora tieniti mouse e tastiera, se altrimenti vari genere devi assolutamente averlo perchè è comodissimo e riconosciuto da circa tutti i giochi, io infatti gioco spesso con gta4 online col mio pc e con mouse e tastiera sono scomodissimo, avevo proprio intenzione di comprarmelo domani :) ciaoooo
Fonte/i: esperienza personale - Anonimo1 decennio fa
Secondo me se è un gioko flash su internet non ti serve a nnt il controller ma se è un gioco tipo modern warfare è logico che senza joystick è un impresa ardua....
- 1 decennio fa
penso sia meglio il controller perché più sensibile ai piccoli movimenti ma anche un mouse moderno è comodo
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
x il pc c'è un controller fatto apposta se vuoi usare il controller ! il controller x la xbox 360 nn è di certo compatibile col pc...........
- 1 decennio fa
dipende da come sei abituato, io con il mouse mi trovo bene e c'è un mio amico che ha preso il controller e gli sembra molto più difficile.. ma probabilmente cambia da persona a persona. ti consiglio di provare a giocare con entrambi magari con qualche tuo amico e vedi dove ti trovi meglio