Matteo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

E' difficile giocare ai giochi di spara tutto utilizzando il controller della xbox 360? meglio usare il mouse?

meglio usare il mouse del pc?

Aggiornamento:

io nn intendo comprare un controller, parlo in generale.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per gli sparatutto in genere è comodo sia mouse e tastiera che joypad xbox360 per windows, sono pressochè uguali, ma se poi vai a cambiare genere magari giochi di corsa o di avventura o tutti gli altri generi ti troverai molto più comodo con il controller xbox360 per windows che tra l'altro è adattabile a tutti i giochi (che io sappia il 99% lo legge per non dire proprio il 100%) quindi se la domanda è in realtà se ti conviene comprarti quel controller ecco la risposta: se giochi agli sparatutto e sei abituato a quelli e non giocherai MAI E ASSOLUTAMENTE MAI ad altri genere di giochi all'infuori di call of duty e simili allora tieniti mouse e tastiera, se altrimenti vari genere devi assolutamente averlo perchè è comodissimo e riconosciuto da circa tutti i giochi, io infatti gioco spesso con gta4 online col mio pc e con mouse e tastiera sono scomodissimo, avevo proprio intenzione di comprarmelo domani :) ciaoooo

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me se è un gioko flash su internet non ti serve a nnt il controller ma se è un gioco tipo modern warfare è logico che senza joystick è un impresa ardua....

• 1 decennio fa

penso sia meglio il controller perché più sensibile ai piccoli movimenti ma anche un mouse moderno è comodo

• Anto
    Lv 4
    1 decennio fa

Io ci sto una favola

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

x il pc c'è un controller fatto apposta se vuoi usare il controller ! il controller x la xbox 360 nn è di certo compatibile col pc...........

• 1 decennio fa

dipende da come sei abituato, io con il mouse mi trovo bene e c'è un mio amico che ha preso il controller e gli sembra molto più difficile.. ma probabilmente cambia da persona a persona. ti consiglio di provare a giocare con entrambi magari con qualche tuo amico e vedi dove ti trovi meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.