matteo49 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Come mi vesto elegante ma casual x festa?

Sono un ragazzo e mi hanno invitato a una festa. Solitamente mi vesto con felpe tipo carharrt wesc e jeans ma vorrei qualcosa di un po' più elegante tenendo i jeans. come faccio?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ti prego tutto ma non la camicia dentro i pantaloni che se non sei magrissimo ti fa sembrare rozzo.. io direi o una t shirt sobria con sopra una giacca aperta (casual ma elegante) con i jeans, oppure un maglione dolcevita (quelli col collo alto) nero e i jeans sotto.

• 1 decennio fa

Jeans camicia dentro i pantaloni cintura decente e giacca!

• 1 decennio fa

nn dare retta alla tizia....camicia nera dentro un jeans e delle sneakers tipo lacoste e cook spotiv.....

• 1 decennio fa

con una bella camicia e un maglioncino tipo quelli a strisce che vanno tnt...e un paio di scarpe casual tipo nero giardini..o hogan ;) colori dipende dai tuoi gusti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Anke io avevo il tuo stesso problm e girando su web ho notato un sito di una giovane stilista...beh ho provato a contattarla facendomi dare un consiglio...pensavo nn rispondesse e invece mi ha risposto in modo molto dettagliato!!! :D wow!!!

beh nn ricordo bene il nome del sito ma il nome me lo ricordo benissimo! la stilista si kiama Erminia Iannone,

digita su google il suo nome e...vedrai che spunta ;-)

provaci anke tu!!!

mi darai i 10 punti????

XD

Fonte/i: esperienza personale!!! XD
  • 1 decennio fa

quoto lexi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.