Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

Potrebbe esistere l'attrazione-repulsione anche tra le persone?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dal mio punto di vista , no !

    O sei attratta da una persona, o ti resta indifferente, o senti un senso , di repulsione ( in modo naturale perché non ti aggrada ) !

    Hai solo 3 possibilità ! Insieme non possono coesistere !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Penso proprio di si. Non ne ho esperienza ma credo che si possa essere attrato da una persona per alcuni suoi "aspetti" e poi sentire repulsione per altri. Come ha detto qualcun altro, una situazione un po' schizofrenica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sì, ma non nello stesso momento.

    A meno che non si è schizofrenici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sogno
    Lv 6
    1 decennio fa

    Secondo me No. Ho c'è l'attrazione o la repulsione. Se si è attratti da una persona e nello stesso tempo nauseati la cosa diventa masochista. O forse c'è attrazione per quello che è vietato, impossibile, distruttivo. Allora forse esiste, tante persone si autodistruggono coscientemente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.