perchè mi perseguita il numero 111? lo vedo ovunque...?

dalle targhe, all'orario, ai numeri civici, a qualsiasi altra cosa che ora mi sfugge...

Aggiornamento:

e credo ancora di + che la tua risposta non sia un caso ma destino..ahahah adoro ank'io quel numero, e come te ero fissatissima nel ricercarlo ;)

Aggiornamento 2:

ahahah jack sei geloso??? cmq niente fumo...tutto cervello malato da solo ;P

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

forse ti ci sei fissata, non farti impressionare! anche io mi sento "perseguitata" dal numero 17, ma solo perchè è il mio numero preferito e lo ricerco un pò ovunque ;)

• Gia
    Lv 5
    1 decennio fa

è una reaz<ione del tuo cervello io sono perseguitato dal numero perfetto il 3 qualsiasi cosa dovrebbe essere in triplice copia , non so ma mi sento attratto dal numero 3 , niente d che proccuparsi

• Anonimo
    1 decennio fa

bè a volte ci sentiamo perseguitati da alcune cose ma solo perchè è la nostra mente che lo pensa... ti faccio un esempio:

prova a pensare a tutte le altre volte che ti capita di vedere dei numeri, di sicuro non sono tutti 111 e quindi li guadi non facendoci neanche caso, però tu ti sei fissata su 111 e quindi quando lo vedi ci fai caso! capito?

per farti un esempio stupido ora che il natale è alle porte, se una persona si fissa che il colore rosso la perseguita e ovunque si gira vede il colore rosso è normale perchè tende a non far caso agli altri colori ma a fare caso solo al rosso!

chessò da domani prova a fissarti col mumero 42 e vedrai che se lo cerchi lo trovi in giro!

• 1 decennio fa

dove lo compri il fumo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.