promotion image of download ymail app
Promoted

la festa dei sacrifici tra le vie di torino?

animali sgozzati in strada e lasciati morire lentamente...macelli clandestini di rito islamico sparsi un po in tutta italia... sono scene a cui ci dovremmo abituare quando l'italia diverra islamica??

Aggiornamento:

l'articolo è consultabile sul sito della repubblica cercate animali sgozzati a torino!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

No questo mai! Questi pazzi non renderanno mai l'italia islamica! grazie agli dei c'è lega nord che si sta occupando delle questioni e molto presto li rimandera tutti a casa questi macellai

tu intanto denuncia questi fattacci alla lega e vedrai che i militanti scenderanno in strada con spade, asce, lance ed elmi cornuti per difendere l'italia. ITALIA LIBERAAAA!!!!! LIBERA E PAGANAAAAA!!!!!!! FREYAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

emh! scusate mi sono fatto un pò prendere la mano il fatto e che sono pagano e mi piace il fantasy.

l'inportante è impedire queste porcate in quanto l'italia è un paese civile e cose simili non sono permesse a nessuno stranieri o italini che siano, le regole vanno rispettate e i criminali devono essere puniti!

concordo anche con chi critica il papa e il vaticano, la principale fonte di guai di questo paese. sono tutte boiate, invece, quelle cose sui satanisti che sono vere quanto l'italia razista ossia sono un mucchio di palle

Fonte/i: basta guardarsi intorno
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Spero di no!

• davvero? tutto questo a Torino? o_O

mi metti un link che me lo leggo? grazie :)

ho visto, bè la prossima volta mi porto un carrello e rubacchio qualche agnello/capretto (troppo buoni).

hanno solo da concedere qualche spazio anche a loro se non vogliono vedere queste cose per strada.

Fonte/i: sono di torino.
  • 1 decennio fa

Bhe Torino è la capitale del satanismo e a queste cose dovrebbe essere abituata. Proporrei di formare delle task force alla gosthbusters (metterci dei mantelli bianchi con croce rossa al centro come i crociati) e finire con un lanciafiamme chiunque sopreso a fare sacrifizi umani e non.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Zanzar
    Lv 6
    1 decennio fa

Un'equipe guidata dal professor Schultz della Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università di Hannover (Germania) ha condotto uno studio sui due metodi di macellazione animale, quello islamico e quello comunemente utilizzato in Europa, concludendo che il primo è migliore sia per l'animale che per la qualità della carne che l'uomo andrà ad ingerire.

Per il resto credo che sia poco piacevole in generale assistere ad una macellazione per strada, indipendentemente dal metodo.

• 1 decennio fa

Non vorrei vedere questo , ma non vorrei nemmeno sentire il papa che parla di povertà e gira con i peggio monili d'oro , o non vorrei nemmeno vedere centinaia di persone che si caricano una statua di 2 tonnellate e la portano in giro , non vorrei sentir parlare la Chiesa di aborto, fecondazione assistita, HIV, preservativo, staminali embrionali e tanti altri argomenti che ignorano...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.