meglio elettrodomestici incassati o "indipendenti"?

quale dei due tipi costa di più?vorrei prendere la lavastoviglie ma non mi sò decidere...

5 risposte

Classificazione
  • Nesa
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

costano meno quelli indipendenti.io ti consiglierei uno da incasso perché è più bello visto che ci metti piano della cucina sopra e non vediinterruzionii.

• 1 decennio fa

per la manutenzione e pulizia meglio indipendenti.

• Anonimo
    1 decennio fa

I consigli che ti hanno dato sono giusti, considera però anche che incassati hanno più probabilità di guastarsi, soprattutto il frigorifero, che essendo incassato non è ventilato surriscalda e il motore si può bruciare più facilemnte di un frigo non incassato.

Fonte/i: Tecnico
  • 1 decennio fa

Personalmente li preferisco indipendenti.

Concordo che incassati siano esteticamente più belli, ma sono anche più costosi perchè pannellati come tutti gli altri mobili della cucina.

In caso di riparazione è sicuramente più agevole lavorare su quelli indipendenti, che non scollegare e sfilare quelli incassati.

Presumo che tu abbia già una cucina per cui, nel tuo caso, avresti anche la difficoltà di eseguire la relativa pannellatura.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

costano di piu quelli da incasso ma sono piu belli perche non li vedi una volta che sono chiusi, una volta erano complicati smontarli in caso di guasto, e molte persone le sconsigliavano dicendoti:" ti costa un sacco di soldi farla aggiustare perche devono smontare mezzo mondo" questa paura oggi giorno non esiste piu, oramai tutte le ditte si sono semplificate, pertanto una volta svitate le 4/6 viti....

ciao ciao:-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.