xalmie ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

qualche idea per un diario di un naufrago?

devo fare un diario di una naufrago, in inglese, di una settimana..essendo la mia creatività pari a zero, qualcuno potrebbe darmi qualche idea? in italiano naturalmente ;) grazie mille a tutti..alla più fantasiosa 10 punti!!!

Aggiornamento:

dove l'hai presa?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Erano le sei e mezzo, siamo stati tutti e cinque seduti, abbiamo sentito qualcosa di strano con il motore della barca, abbiamo dato nessuna importanza, ma poi si voltò a sentire altri suoni più forte. La gente ha paura, la barca ha cominciato a oscillare da un lato all'altro, tutti erano urlando e in corsa per le loro famiglie e alla ricerca di scialuppe di salvataggio sui lati della barca.

Tutto è avvenuto molto velocemente, la nave ha rotto a metà, la prua iniziò ad affondare e la poppa cominciò ad alzarsi fino a quando la nave è stata completamente rotto e la poppa cadde pesantemente in acqua e ha iniziato affondamento.

Ho trovato una scialuppa di salvataggio, guardarsi intorno per vedere se qualcuno era ancora vivo per aiutare, ma quello che ho trovato più sorprendente è che una persona viva, era Vanessa, era spaventata e gelida, ci siamo abbracciate, abbiamo detto nulla e cominciò a piangere i due. le nostre famiglie ei nostri amici erano morti. Siamo stati gli unici due sopravvissuti di questo incidente catastrofico.

Ci siamo abbracciati tutta la notte senza dormire. In acqua sono tutti vestiti, borse, piatti e sedie. Tutti abbiamo visto quello che otterremmo utile, perché sapevamo che il tempo sarebbe alla deriva.

E 'il primo giorno su questa isola così vasta, solitaria, senza il mio popolo. La sopravvivenza difficile mi rende disperata ricerca di me, il tempo è bello, ma lontano possibile vedere le nuvole. Mi sento abbastanza arrabbiato, solo pensando che io non vedrò mai la maggior parte dei miei amici, la mia famiglia, ecc, mi dispero. Ho appena ricevuto me un coltello, un accendino e un pacchetto che aveva appena acquistato prima di salire. I fumare una sigaretta dopo l'altra, senza controllo. Sono esausto, spero solo di dormire, svegliarsi nel mio letto e trovato che questo non è solo un orribile incubo, ma il mal di testa orribile che ho mi porta a credere che tutto è una disgrazia che la maggior parte della vita, ma uno scherzo del destino.

Onde che si infrangono contro gli scogli mi sveglia. I entra nel bosco in cerca di frutta e fanno una trappola per gli uccelli. Un uccello molto sorprendente entra nella trappola e danno loro la caccia. I viaggi l'isola per vedere se riesco a trovare qualcun altro, ma come temevo, era deserta. I trascorrere la giornata di finitura la costruzione della cabina piccola e raccolta della frutta e acqua. L'intenzione di ammazzare il tempo ricordando la mia famiglia e ad esplorare il posto. Cerco di pensare che ho salvato, come i frutti non sono molto abbondanti. Solo l'immagine mi dà la forza per continuare a lottare. Sono molto stanco e le gambe non rispondono.

Mi sono svegliato presto, ma non volevo niente, ma dopo una decina di minuti (non aveva l'orologio) mi sono messo a trovare la colazione. Il frutto è abbondante. Volevo davvero andare a casa e bere un buon caffè.

Ho perso casa e aveva paura perché non sapevo se sarei salvato.

Nel pomeriggio, a differenza del giorno precedente, il tempo era buono, quasi senza nuvole in cielo.

Nel pomeriggio, mentre camminava lungo la isola, ho incontrato alcuni oggetti dal relitto.

E 'stato il mio quarto giorno solo in questa isola deserta. Sono andato a pranzo e vide di nuovo e tenta di arrampicarsi su un albero di cocco, ma questa volta non ho potuto perché non avevo più forze. Ho pensato di cattura del pesce, prese un bastone e una rete messa a terra e mi sono ritrovato in acqua. Sono stato fortunato, e catturati due pesci e ho dovuto mangiare le prime.

Già facendo buio e avevo vagato lontano dalla grotta, ha dovuto cercare un altro rifugio. Ho camminato fino a proteggermi dal freddo, dove ho trovato alcune rocce e si addormentò lì.

Mi sono svegliata alle otto del mattino. Il freddo non mi lasciava dormire. Poi mi sono messo a prendere qualcosa da mangiare.

Ho avuto qualche frutto e ne mangiò. Poi sono andato con alcuni alberi e tagliato con una pietra tagliente.

Più tardi mi sono sentito di nuovo fame e mangiarono il frutto che mi aveva lasciato senza alcun frutto.

Nel pomeriggio mi ha un bastone e ha cominciato a pescare dopo un po 'sono riuscito a catturare due pesci con un sacco di pazienza.

Intuito che ero esausta e sarebbe trascorrere una piacevole serata.

Erano le sei e mezzo, siamo stati tutti e cinque seduti, abbiamo sentito qualcosa di strano con il motore della barca, abbiamo dato nessuna importanza, ma poi si voltò a sentire altri suoni più forte. La gente ha paura, la barca ha cominciato a oscillare da un lato all'altro, tutti erano urlando e in corsa per le loro famiglie e alla ricerca di scialuppe di salvataggio sui lati della barca.

Tutto è avvenuto molto velocemente, la nave ha rotto a metà, la prua iniziò ad affondare e la poppa cominciò ad alzarsi fino a quando la nave è stata completamente rotto e la poppa cadde pesantemente in acqua e ha iniziato affondamento.

Ho trovato una scialuppa di salvataggio, guard

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.