Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Secondo voi che tipo di apparecchio per i denti dovrei mettere?

Ho i denti superiori e inferiori sporgenti (non molto), ma sono belli grandi. Uno dei due denti frontali superiori è leggermente storto. E quelli inferiori non sono perfetti ma non si nota che sono storti.

Secondo voi dovrei portare l'apparecchio esterno per far in modo che siano meno sporgenti? Non c'è qualche altra soluzione?

Aggiornamento:

Grazie del consiglio Penelope :)

Aggiornamento 2:

Grazie a Valeria e a Martina

Apparecchio con le stelline?? Non ne ho sentito parlare..

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

fai come ti consiglia il dentista lo so che è difficile accettare quel cosaccio in bocca ma un giorno sarai felice di averlo portato. Quando anni fa mia mamma mi chiese lo preferisci fisso o mobile io le dissi mobile e gia nella mente mi barcollava il pensiero "così quando mi pare lo tolgo" ..... infatti non ho concluso nulla ho fatto buttare solo soldi e ora il problema è tt mio ho i denti che nn sono centrati bene fortunatamente non si nota molto però sai com'è...

• 1 decennio fa

guarda e meglio che ti metti l'apparecchio fisso davanti per farli raddrizzare e quello sopra per farli alzare e quello sotto per farli raddrizzare,credimi e meglio far cosi,io li ho tenuti per un po di tempo e si sono raddrizzati...all inizio ti danno fastidio,ma dopo un po neanche li senti!spero che prenderai la decisione giusta.

• 1 decennio fa

devi mettere l' apparecchio fisso con le stelline . ti avviso che metterlo e che cambiare i fili fa un male cane. buonafortuna ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.