Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Per possessori di iMac, un consiglio su scheda grafica?

Vorrei comprare l'iMac da 21,5". Propendo per la versione base da 1099 euro. Vorrei espandere la ram da 4 a 8 gb, mi verrebbe a costare circa 1200 euro. C'è anche un'altra versione di iMac praticamente uguale solo con una scheda grafica diversa e disco rigido da 1T e costerebbe sui 1300, ma senza espandere la ram altrimenti costerebbe troppo. Insomma meglio espandere la ram da 4 a 8 con una scheda grafica: NVIDIA GeForce 9400M oppure prendere quello con la scheda grafica: ATI Radeon HD 4670 con 256MB? Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me, ti conviene espandere la ram, la scheda grafica base (NVIDIA GeForce 9400M) è ottima di per sè, ed è anche HD. Parlo da Neo possessore di uno splendido Mac ma, fidati la mia è un'ossessione, al massimo per ulteriori verifiche recati in un centro apple e prova un imac.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

prenditi quello con la grafica ati. spendi di più sulla scheda grafica, dato che una volta comprato, l' imac non lo puoi upgradeare. mentre la ram la puoi comprare in un secondo momento ed aggiungerla

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.