promotion image of download ymail app
Promoted

avete mai fatto brutte figure?

mi raccontate qualche brutta figura che avete fatto??? o qualche scherzo....

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

figura 1 : mi sono venute le mestruazioni e mi sono macchiata i pantaloni , non me ne ero accorta , ero seduta , ho aperto legambe ed il professore lo ha visto !!

figura2 . ero in piscina e mi si è sganciato il reggiseno e mi è andato via in mezzo all' acqua ed io lo rincorrevo

figuara 3 : avevo un portafoglio sottile , una bustina che usavo sempre dove entrava preciso la carta di identità ed i soldi .

avevo un assorbente in borsa la cui forma era simile , quando sono andata a pagare ed ero in fila ad aspettare mentre tiravo fuori il porta foglio ero sovrappensiero ho tirato fuori l' assorbente e lo tenevo in mano .....poi mi sono resa conto di quello che facevo .

figuara 4 : per la maturità ho messo la spazzola in frigo

figuar 5 : mi sono fatta un impacco hannè ai capelli e non ho risciaquato bene l' orecchio e sono andata a casa dei miei suoceri e mio suocero mi fissav l' orecchio

figura 6 : a scuola avevo la storia con un ragazzo

poi lui si è messo con un altra

un giorno eravamo con la classe di lei negli spoglaitoi

lui si è affacciato ed ha detto : ciao amore !

ed IO ho risposto ciao !

ti bastano ?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

brutta figura: quest'estate, in piscina (cn l'oratorio), mi cade una ciabatta in acqua, faccio x andarla a prendere, quindi entro in acqua tt tranquilla e... minkia ho piantato un volo!!! una culata!!! k maleee.. x poko nn ci rimanevo sekka. e lì, tt a ridere.. fantastiko. oppure sempre nello stesso gg, stessa piscina, 1 mia amika è riuscita a mettere un piede nel cesso (sempre della piscina) e nel tentativo di andare a sciacquarsi è caduta addosso an vekkio.. k risate..

skerzo: skerzo telefoniko al raga ke mi piace. bruttissimo. ma lui ci è rimasto talmente di M ke ho riso x un'ora di fila..

e tu???

Fonte/i: io e la mia coglionaggine
  • 1 decennio fa

entrando in casa del mio moroso il giorno che dovevo conoscere i suoi genitori data la forte emozione ho chiuso la porta tirandomela dietro con un po' troppa energia data dall'ansia.. la porta ha sbattuto talmente forte che il vetro s'è rotto schizzando pezzi ovunque e ho rischiato di ammazzarli tutti..

dimmi tu se questo non è abbastanza per sotterrarsi :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.