Justme89 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Aiutooo, ke cosa può essere??? =(?

Ragazzi aiutatemi...sono appena tornato a casa....e stranamente ho un dolore al retto ke si estende su tutto il fondoschiena, proprio quando devo defecare....ma nn ci riesco!! Appena ci provo, scatta questo dolore come delle spine forti =( ...ke cosa può essere??? è grave?? tranquillizzatemi vi prego =( ho già tanti problemi, ci manca anke questa...grazie a tutti =(

Aggiornamento:

può essere ke sto anke troppo tempo seduto e mi ha causato questi problemi?? nn saprei...

3 risposte

Classificazione
  • ilo13
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

si, può anche darsi che si tratta di emorroidi o di una ragade anale...cmq questi dolori possono capitare quando uno è stitico, sono simili a delle fitte, e allora bisognerebbe curare proprio la stitichezza. Delle volte le fitte sono provocate dalla distensione acuta della parete rettale o uno spasmo muscolare dei muscoli dell'ano...

è meglio se vai cmq dal tuo medico di fiducia, se si tratta di emorroidi ti prescriverà una cremina tipo Antrolin, e se ci sarà bisogno ti manderà a fare una visita proctologica e forse un'ecografia prostatica ma non credo ci sia bisogno.in bocca al lupo!

• 1 decennio fa

se messo male ,,,vai dal dott ...

• 1 decennio fa

Non me ne intendo e non voglio nemmeno prenderti in giro, può darsi che hai le emorroidi, ma potresti avere benissimo altre cose! Mi raccomando chiama il tuo dottore al più presto, magari stai al caldo e mangia una minestrina! Una camomilla qualcosa di caldo.

Buona Guarigione,

Ciao, Gaia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.