Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

cosa--> Gel taft della testanera?10 puntii!?

ciau a tutti...allora oggi sono andato in profumeria per compra il gel...allora, visto che non sono esperto, ho kiesto un consiglio alla commessa chiedendo quale fosse il migliore...Lei ha detto il TAFT della testanera e il garnier...ma ha detto che sono troppo piccolo o.O...eppure ho 13 anni, non sembro un bambino e sono alto 1metro e 72 o.O secondo voi perchè "sono troppo piccolo"?? è così pericoloso quel gel??? comunque alla fine ho preso un l'oreal studio line mineral fix...ho i capelli mossi e 1 po crespi...va bene queso? il taft a quanti anni posso usarlo?? 10 puntiiiiiii : ) ciauu

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita