Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

cosa--> Gel taft della testanera?10 puntii!?

ciau a tutti...allora oggi sono andato in profumeria per compra il gel...allora, visto che non sono esperto, ho kiesto un consiglio alla commessa chiedendo quale fosse il migliore...Lei ha detto il TAFT della testanera e il garnier...ma ha detto che sono troppo piccolo o.O...eppure ho 13 anni, non sembro un bambino e sono alto 1metro e 72 o.O secondo voi perchè "sono troppo piccolo"?? è così pericoloso quel gel??? comunque alla fine ho preso un l'oreal studio line mineral fix...ho i capelli mossi e 1 po crespi...va bene queso? il taft a quanti anni posso usarlo?? 10 puntiiiiiii : ) ciauu

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

...ma che paranoie..e che stupida la commessa.. guarda il gel della taft, quello della garnier o quello della l oreal sono praticamente la stessa cosa..cioè sicuramente sono diversi:il taft lascia meno residui ed è meno effetto bagnato, il garnier è quello che profuma meglio, e il loreal fa un effetto più naturale..naturalmente dipende poi dal grado di durezza e dal tipo di effetto.. mq cmq alla fine dei conti un gel vale l altro perchè l effetto che da è sempre l effetto"gellato" per cui che tu compri garnier, testanera o l orela non vedo che differenza ci sia. e non vedo come uno possa essere più adatto a ragazzi e altri meno..quello che al massimo può invecchiare è come poi ti pettini..è ovvio che se ti tiri tutto all indietro tipo brillantina anni 20..sembri più adulto e avendo 13 anni sembreresti strano..ma se ti fai una pettinatura giovanile non vedo deve sia il problema.. e quindi la commessa a parere mio non sa nemmeno cos è un gel..e poi fidati ma le donne non si intendono di gel, paste ecc.. perchè loro usano solo lacca e balsami..(non tutte..ma la maggior parte)..io però ti consiglio di non prendere più il gel..io lo usavo anni fa..ma sono felicissimo di aver cambiato con la cera e la pasta..per chi ha i capelli crespi ricci..il gel da un effetto anni 90, tipo bagnati molto brutto..e i capelli ricci fano quello che vogliono per cui si arricciano troppo e sembrano bagnati..effetto orrendo e non più di moda dal 2005..invece la cera o la pasta(che è più leggera della cera) per esempio quella della garnier, o della V05 london style vanno perfette per i capelli crespo perchè avendo una base molto grassa ungono leggermente i capelli e li tengono più lisci e lucidi..dando un effetto naturale e pulito(naturalmente non si deve esagerare..basta un dito di cera)..credimi che sono molto meglio, si possono rimodellare in continuazione, non si seccano e non fanno residui o incollano come il gel e con 3 euro ti durano 2 mesi..inoltre se la spalmi sui capelli bagnati e poi li asciughi col phon caldo la cera si scioglie bene e si spalma sui capelli bene dando un effetto cosi naturale e liscio che sembra di avere i capelli veramente così..spero di esserti stato d aiuto.. ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.