Debiruma ha chiesto in SportArti marziali · 1 decennio fa

Ho bisogno di un parere di praticanti esperti , answeriani doc , astenersi perditempo?

Salve a tutti , io sono Canpione del Mondo di King Box , specialità Fool Contact , stò pensando di dedicarmi anche alla Kich Box ma ho paura di avere troppo buon gusto , come posso preparmi a questi combattimenti ( che come tutti sanno avvengono di solito su ring leopardati pieni di nani da giardino , statuine della torre di pisa , e calzini corti bianchi da uomo su pantaloni un pò troppo corti ) sanguinosi ?

C ' è qualche Maestro che può aiutarmi ?

Grazie Answeriani.

Aggiornamento:

grazie a tutti ma non sottovalutate il fool contact , è roba pesa.

stasera ho sfidato il canpione del mondo di chick box nella sua disciplina ma abbiamo avuto problemi con gli animalisti e lo scontro non si è potuto fare.......è una disciplina millenaria ma alcuni non vedono di buon occhio i combattimenti con i polli e le scatole......

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Mi pare tutto molto bello... dove posso trovare dei video di questa roba qui? Ma soprattutto dove posso trovare dei video per imparare a farla a casa mia che mi pare sia molto bello, che i nani da giardino ce li ho già tranne Brontolo che me l'hanno fregato quei bastardi del movimento di liberazione dei nani da giardino, e non ho la torre di pisa ma se va bene ho questa cosa bellissima

http://www.dmail.it/prodotto/163576-645/3/Vivi-il-...

e i calzini corti bianch li ho sempre addosso e non mi costa nulla metterli in giardino, se serve mi compro anche i crocs fucsia...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Il segreto è imparare ad usare l'ambiente. Puoi cominciare con la tecnica di lancio del nano da ring (che è sagomato per poter essere afferrato coi guantoni), mentre se guardi bene le torri di pisa sono disposte in modo da insinuarsi fra le costole quando vieni proiettato. Quindi impara a cadere lontano da loro e a lanciare l'avversario proprio sopra quelle infami miniature da turisti.

Un'altra tecnica è quella di abbagliare l'avversario graze al tuo look: usa strass e paillettes per i tuoi mini shorts e mi raccomando! I calzini bianchi devono essere firmati da qualche noto stilista gay! Sennò ti squalificano.

Spero di esserti stato utile.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

io quoto walter e dico a master che se vuole io posso fare brontolo. l'aria imbronciata mi riesce bene xD

• 1 decennio fa

Answeriano a chi? Vuoi litigare?...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • http://www.asanguefreddo.it/wp-content/uploads/200...

Che furiosi combattenti... Se vuoi un consiglio non farti tanti problemi, appena vedranno la torre di Pisa questi nani cercheranno assolutamente di farla sparire.

Ovviamente non tutti ci riusciranno ed ecco spiegato il perché di tanto sangue.

• Anonimo
    1 decennio fa

Per il lancio dei nani sarei molto interessata: dove si impara? Qualcuno sa se c'è qualche palestra nella mia città? Oppure mi consigliate dei video? Qualcuno mi spiega la tecnica per usare la torre di Pisa...(mmm, no, forse è meglio se eviate che c censurano ahahahahahah).

Ehi tu, ma di cosa ti sei fatto stamattina?? Vedi che forse quelle che hai messo nel latte non erano zollette di zucchero!!!!

• auri
    Lv 6
    1 decennio fa

io oggi non mi sento tanto bene,

sono perditempo

e non ho neanche voglia di astenermi

per me il buon gusto non è mai troppo

ma impara qualche mossa letale - devastante - segreta, che se non ti serve sul ring, ti va bene per la strada quando commentano il didietro della tua fidanzata.. ma con gli amici però, perchè magari quando sei da solo c'hai il blocco

ciao buona pratica

• Quoto Arlow! Ecco... vedi? Dovresti dare ascolto a chi ti consiglia per il meglio..

Fonte/i: Sei troppo avanti per me....E io che credevo d'essere in una fase di riflusso filosofico.... Evvabbè...Vado ad imparere il Ninjutsu da questo grande maestro... http://www.dmail.it/prodotto/148841-645/1/Vivi-il-...
  • Anonimo
    1 decennio fa

Scusate un informazione..sapete un tabaccaio qua in giro? o anche un distributore va bene

• 1 decennio fa

380 4989655 questo è il numero di un maestro grandissimo che sicuramente ti può dare una mano nella tua impresa... si chiama Gargamella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.