Police!!! ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Assassin's Creed 2 ! Aiuto 10 Punti !?

Salve sono arrivato alla missione dove devo collocare le pagine del codice per trovare la cripta , il problema è che prima di attivare la missione ho gia messo le pagine del codice nella libreria dopo averle fatte decifrare da Leonardo , dopo aver parlato con Mario mi chiede di collocare le pagine della liberia (e il frutto dell'eden ) ma come faccio se le ho gia messe mi esce l'obiettivo colloca le pagine sulla parete ma ora non posso .. :(((

Come posso fare?C'è il salvataggio automatico :(... devo Creare nuova partita?

Grazie e 10 Punti

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

assolutamente non creare una nuova partita xk l'hai quasi finito.

prova a mettere una pagina in modo sbagliato e poi rimettila in quello giusto e prima di fare questo inserisci il frutto dell'eden.cmq sei sicuro di averla fatta bene?è un mappamondo

Fonte/i: gioco finito
    Lv 4
    1 decennio fa

Metti sottosopra la libreria e trova le pagine mancanti!

• Anonimo
    1 decennio fa

SI io prima ho provato il procedimanto salvando ogni volta.. ma se ha te nn è riuscito ricomincia una nuova partita.che cosi e meglio e vedi che andra!!

• 1 decennio fa

non penso, perchè l'ordine in cui si mettono è automatico...spero di aver ragione... perchè altrimenti anche io nuova partita!! (sono poco indietro rispetto, lo capisci dalla domanda che ho fatto... P.S., se rispondessi a quella domanda... guadagneresti due bei punticini!se non dieci!!)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

NON HO IL TUO GIOCO MA CREDO CHE LA TUA IPOTESI SIA LA MIGLIORE IN QUANTO ANCHE IO CI SONO PASSATO MA CON UN GIOCO DIFFERENTE

• 1 decennio fa

SI io prima ho provato il procedimanto salvando ogni volta.. ma se ha te nn è riuscito ricomincia una nuova partita.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.