Ragazzi in giro ho trovato questo su ps 3 pensate che sia vero?

Re: Modifica PS3

di metawar » 23/04/2009, 23:57

Karmine ti sbagli di grosso io ho la ps3 e la ho anke modificata personalmente e posso anke giokare online nn me la blokkano e cmq il livello software e hardware ke intendi tu nn sono kosi difficili da manovrare lo sò xke l'ho modificata io vi diko anke un altra cosa se voi volete modificarla bisogna seguire questi consigli:

1) Se hai un cavo interenet x giokare online con ps3 toglilo senò ti bekkano ke la manovri.

2)Accendi la ps3 vai su aggiornamenti dofresti fare il 9.5 mi pare se nn fosse cosi fai il 9.6

3)Finisci l'aggiornamento.

4)Finito l'aggiornamento ti uscirà scritto l'aggiornamento è stato effettutato con successo.

5)Ora nn ci resta ke andare in impostazioni scegliete impostazioni del sistema.

6)Dovreste trovare un aggiornamento x il sistema ovvero x l'uso dei game originali.

7)avviate l'aggiornamento.

8)Quando l'aggiornamento sta verso i 50% spegnete immediatamente la ps3 è in modo da far crashare il sistema cosi ke nn possa + rikonoscere i file ovvero i gioki ke si possono usare e quelli ke nn si possono usare.

9)aspettate 2 min dopo averla spenta.

10)accendetela

11)Ora nn ci resta ke avviare un qualunque gioko originale.

12) quando sarete nel menu del gioko e si avvierà vi uscirà scritto aggiornamento fallito la ps3 verrà riavviata.

13)fatto questo la ps3 verra riavviata ora andate in impostazioni sistema scegliete aggiornamento cosi facendo vi dirà ke l'aggiornamento nn è + disponibile.

14)ora spegnete la ps3 ma nn con il controller ma con il tasto ke c'è dietro di essa.

15)accendetela ora avviate un gioko qualunque durante il caricamento di esso spegnete la ps3 1 secondo prima ke kariki del tutto.

16)ora viene il difficile andate su emule connettetevi mettete cerka alla voce programmi scrivete in cerka ps3 ora dovrete trovare un file kiamato [PC]PS3.Video.Converter.v3.1.20.1212.Craked.rar.

17)Downlandate il file.

18)Al termine del downloand estraete il file con winrar se nn lo avete scarictelo.

19)ora ke avrete estratto vi usciranno tanti file.

20)Create un cartella e kiamatela Ciso-Ps3 trasportate i file e le cartelle nella cartella nuova.

21)Ora dovrete avere una kiavetta Usb-detta anke penna metteteci dentro la cartella.

22)ora accendete la ps3

23)Collegate la kiavetta

24)Cliccate sull'icona della kiavetta nn rokordo dove si trova xò basta trovare il nome della cartella.

25)cliccateci ed apritela ora vi dovrebbe uscire un aggiornamento speciale kiamato converter.v3

26)Installatelo tutto.

27)Ora dovete soltanto riavviare la ps3.

28)ora ke avete fatto l'aggiornamento dovete inserire un gioko originale poi spegnete la ps3.

29)accendetela

30 THE FINAL)ORA NON VI RESTA KE METTERE UN GIOKO KE VOLETE Può ESSERE FORMATO

PS2 falso O originale ps3 formato originale o falso se lo volete falso kontattatemi vi spiego il modo x pijiarli falsi o ankora ps1 vi sconsgilio ps1 dato ke rovina la grafica 1 altra cosa quando giokate ad un gioko falso o originale della ps2 o ps3 o ps1 fate immodo ke nn ci sia il cavo internet o vi blokkano tutto.

Dopo ke finite di giokare ad un gioketto qualunque falso o originale spegnete la ps3 in modo da cambiare l'ip ovvero la provenienza della ps3 cosi nn si può kapire da dove hackate hheheeh se volete giokare online dovete sempre spegnerla e riaccenderla quand finite di giokare a un falso.

Spero di essere stato d'aiuto se ci sono problemi è perke avete sbagliato il file di emule o nn avevate winrar se ci sono questi problemi contattatemi vi spiego di nuovo.

6 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.