promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniCancro · 1 decennio fa

La terapia Gerson, un metodo naturale per la cura dei tumori?

è una cura naturale per il cancro, proposta dal dr. Gerson negli anni 20-30, dicono che non sia scientificamente valida, ma alcune persone sono guarite grazie a questa terapia. Vorrei che guardaste il documento e il video che linko qui sotto, esprimete la vostra opinione evitando commenti stupidi please.

http://www.livornotop.com/collabora/Papale/La%20te...

http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/cancro-d...

1 parte video --> http://www.youtube.com/watch?v=8mZ8rkUyTtw

Youtube thumbnail

2 parte video --> http://www.youtube.com/watch?v=xWwmAB-otqc

Youtube thumbnail

&feature=related

Aggiornamento:

Per Quo Vadis:

Non è una cura omeopatica, per cura naturale si intende senza uso di farmaci chemioterapici, è una cura basata su una dieta particolare, .

Vi prego prima di commentare di guardare i filmati o di leggere i documenti please

Aggiornamento 2:

Ciao Dan: purtroppo il dr. gerson è sempre stato boicottato dalle multinazionali farmaceutiche (BigFarma) non li hanno mai permesso in america di convalidare la sua terapia. Nel 2° video che ho messo ci sono testimonianze di persone che sono guarite grazie alla sua cura. Purtroppo il cancro frutta molti soldi e chi finanzia i ricercatori sono proprio le case farmaceutiche che il loro unico pensiero è quello di stra guadagnare sbattendosene delle persone. Pensa che L ' AIRC (associazione italiana per la ricerca sul cancro) nel 1993 fu scoperto che il 10% delle donazioni andava alla ricerca e il 90% lo investivano in case e palazzi (mercato immobiliare, perdendoci oltretutto come dei pivelli un sacco di quattrini, come fu poi accertato). Anche il professor Di Bella fu boicottato, diceva che la somatostatina era un arma micidiale contro i tumori; Veronesi lo insultò dicendo che era un ciarlatano, mentre adesso Adesso, Veronesi dice che la SOMATOSTATINA è in grado di guarire il cancro.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quo Vadis devo contraddirti in quanto un amico di famiglia nostro, al quale gli avevano dato solo 3/4 mesi di vita, ha preferito una cura del tutto naturale che non considera chemio, radio e quant'altro... ora son passati 18 anni e sta ancora bene!

Io non escludo che la chemio possa guarire, ma non dovete convincere la gente che sia l' unica soluzione, non ne avete il diritto.

Farei molta attenzione, in quanto ne va della vita delle persone. Mai escludere delle possibilità, ma cercare sempre nuove soluzioni e non fermarsi all' apparenza.

Approfondisci di più l' argomento con chi magari ha avuto espereinza diretta.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Siamo arrivati ai clisteri di caffé? Capisco guardare anche ad altre terapie, ma non capite da soli che queste sono totalmente assurde?

• 1 decennio fa

Non credo assolutamente a metodi o cure naturali che possano guarire e sconfiggere chi è affetto da qualsiasi tipo di tumore.Solo la medicina tradizionale,in questo caso la branca che si occupa dell'oncologia,può risolvere questi grossi ed a volte inguaribili mali.Non cadiamo nelle truffe,nelle false cure omeopatiche o altro,cerchiamo di essere più seri e di curarci da medici specializzati in questo ramo.

• 3 anni fa

Puoi sconfiggere l'ansia con questo rimedio naturale http://SconfiggiAnsia.givitry.info/?4agk

Sia che si tratti di ansia o panico, molte persone che soffrono di queste crisi spesso iniziano a diminuire le attività sociali e i loro rapporti affettivi, smettono di guidare per paura di avere un attacco alla guida, non vanno più al cinema o a cena fuori per il timore di avere una crisi e non riuscirla a gestire, evitano le uscite con gli amici per non dover spiegare le motivazioni del malessere e nei casi più gravi arrivano a lasciare il lavoro per paura che un attacco possa presentarsi davanti a capo e colleghi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

¿Sabías que engullir cada tres o cuatro horas , tres comidas racionales y dos meriendas al día puede ayudarte a mantener tus niveles de energía y azúcar en sangre estables durante todo el día y tener al final del día un sueno tranquillo y constante? Este consejo es solo una cosa de las cosas qua aprenderás de este volumen Insomnio Nunca Más de aquí https://tr.im/1QQbb .

Gracias al método presentado de Irina Montiel en el ejemplar Insomnio Nunca Más , un método 100% natural , podrás curarte del insomnio para siempre . Con Insomnio Nunca Más podrás revertir el problema para siempre sin alterar tu vida , sin alterar tus aspectos laborales o familiares .

Solo haciendo unos pequeños cambios en tu vida diaria podrás reprogramar tu cuerpo y tu mente y , con los consejos y los ejercicios específicos mostrados en Insomnio Nunca Más podrás relajar tu cuerpo y conciliar el sueño .

• 1 decennio fa

E' pazzesco! Sfonda una porta aperta! Io NON accetto di fare la chemio eppure mi hanno spaventato a tal punto che, NON AVENDOMI DATO ALTERNATIVE, ho dovuto firmare quel maledetto foglio!!

Io lo sento che c'è un'alternativa ma non riesco a pensare di rischiare con così poche garanzie.Poche perchè non c'è abbastanza informazione, qualsiasi ipotetica terapia alternativa alla medicina ufficiale viene boicottata perchè uccide le entrate di un branco di squali...esimio Veronesi compreso.

Io lo sento( e quando dico lo sento intendo dire che ho imparato a vivere un po' più secondo istinto, proprio come gli animali), che questa potrebbe essere finalmente la soluzione anche per me ma non ho abbastanza dati nè garanzie, insomma mi hanno spaventato troppo quei maledetti.

Ogni chemio per me significa attacchi di panico per l'intrusione del veleno che chissà quando smaltirò.

Mi sento vittima di interessi più grandi di me che nemmeno riesco a concepire nella loro aberrante totalità ma non ho le palle per rifiutare il veleno che mi viene offerto su di un vassoio d'argento...

Mi domando come faccia a dormire la notte certa gente.

Comunque grazie, almeno so di non essere una visionaria.

• Anonimo
    1 decennio fa

il problema vero è quanto tu ti voglia fidare di una terapia non scientificamente validata, come tu la definisci. non facciamo della scienza un dogma assoluto, però il metodo scientifico fino ad oggi è l'unico che è in grado di affermare una cosa solo e soltanto quando ne è sicuro. per quanto riguarda i tumori. l'unica certezza scientifica è che cellule che proliferano in modo incontrollato debbano essere fermate con agenti chemioterapici ad azione citotossica (che uccidono le cellule, purtroppo anche quelle sane a volte) e antiproliferativa.

seconda cosa: non possiamo affermare che questa cura funzioni o no, solo che bisogna stare attenti, ci sono mille tipi di tumori e mille sottotipi a seconda di variabili diverse, e ciascuna variabile influenza la prognosi e la terapia. perciò io diffido di una cura che, come una panacea, funziona su tutto in modo indiscriminato. non dimentichiamo infine il ruolo della mente, questo provato anche scientificamente, nell'aiutare il paziente a vincere il tumore: perciò,direi, motiviamo i nostri cari, aiutiamoli a convincersi che di cancro si può guarire e anche la malattia ne avrà giovamento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.