Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

test erotico per ragazze?

Mettete in ordine di preferenza le seguenti situation:

1) Siete sul divano col vostro boy, vi baciate a alla fine arrivate al petting. Voi ritrovate così voi completamente nude e lui nudo a metà solo in jeans, a baciarvi.

2) Dopo una festa a casa di lui, restate ad aiutarlo nel mettere in ordine. Lui è vestito in elegante abito da sera con tanto si smoking. Improvvisamente voi vi spogliate completamente nude, lo sorpendete in terrazza e abbracciati al chiar di luna sorseggiate champaign, lui elegantissimo e voi integralmente nude.

3) Quel figo del facchino che lavora nell' albergo dove passate la vacanza con le vostre amiche entra in camera vostra mentre voi fate la doccia. Uscite in accappatoio, inciampate per sbaglio sul tappeto e l'accappatoio salta. Vi trovate così completamente nude tra le sue braccia.

4) Al cineme col vostro boy, lontano da occhi indiscreti, affondate una mano nelle sue mutande.

5) Alla festa nella villa di una vostra amica, con sole donne, esce dalla torta uno spogliarellista che si spoglia in modo integrale e che quando è completamente nudo si ferma a chiaccherare con voi.

6) Al mare entrate in uno spogliatoio dove quel figo del bagnino si sta spogliando. Lo beccate nudo ma di schiena, imbarazzate ve ne andate.

7) Il vostro boy vi fotografa mentre voi posate completamente nude.

8) Alle terme siete completamente nude nello spogliatoio, quando vedere delle statue simili ai bronzi di riace con uomini muscolosi nudi, e fate delle fantasie.

9) Ballate in camera col vostro boy, mentre ballate cavate a lui la camicia e lo lasciate a dorso nudo, poi vi spogliate voi, nude integrali e continuate a ballare avvinghiandovi a lui.

10) Guardate la tv da sole in camera e su un canale straniero beccate una sfilata di modelli in gran parte di colore che sfilano completamente nudi in segno di pretesta contro la fame nel mondo.

14 risposte

Classificazione
  • Trilly
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    2) Dopo una festa a casa di lui, restate ad aiutarlo nel mettere in ordine. Lui è vestito in elegante abito da sera con tanto si smoking. Improvvisamente voi vi spogliate completamente nude, lo sorpendete in terrazza e abbracciati al chiar di luna sorseggiate champaign, lui elegantissimo e voi integralmente nude.

    1) Siete sul divano col vostro boy, vi baciate a alla fine arrivate al petting. Voi ritrovate così voi completamente nude e lui nudo a metà solo in jeans, a baciarvi.

    9) Ballate in camera col vostro boy, mentre ballate cavate a lui la camicia e lo lasciate a dorso nudo, poi vi spogliate voi, nude integrali e continuate a ballare avvinghiandovi a lui.

    4) Al cineme col vostro boy, lontano da occhi indiscreti, affondate una mano nelle sue mutande.

    3) Quel figo del facchino che lavora nell' albergo dove passate la vacanza con le vostre amiche entra in camera vostra mentre voi fate la doccia. Uscite in accappatoio, inciampate per sbaglio sul tappeto e l'accappatoio salta. Vi trovate così completamente nude tra le sue braccia.

    8) Alle terme siete completamente nude nello spogliatoio, quando vedere delle statue simili ai bronzi di riace con uomini muscolosi nudi, e fate delle fantasie.

    4) Al cineme col vostro boy, lontano da occhi indiscreti, affondate una mano nelle sue mutande.

    10) Guardate la tv da sole in camera e su un canale straniero beccate una sfilata di modelli in gran parte di colore che sfilano completamente nudi in segno di pretesta contro la fame nel mondo.

    5) Alla festa nella villa di una vostra amica, con sole donne, esce dalla torta uno spogliarellista che si spoglia in modo integrale e che quando è completamente nudo si ferma a chiaccherare con voi.

    6) Al mare entrate in uno spogliatoio dove quel figo del bagnino si sta spogliando. Lo beccate nudo ma di schiena, imbarazzate ve ne andate.

  • Carla
    Lv 6
    1 decennio fa

    nella 4 e nella 6 manca la frase "completamente nude"

    nella 9 il "nude integrali" non rende giustizia al "completamente nude"

    trovo molto erotica l'immagine di una donna al cospetto dei bronzi simili a quelli di Riace...non so perchè...te lo dirò appena sarò completamente nuda.

    ^_^

  • SDV
    Lv 7
    1 decennio fa

    non ho capito perchè nella maggior parte dei casi io dovrei esssere completamente nuda e lui vestito......non mi torna qualcosa in questa domanda...

    manca un punto:

    11) io vestita completamente in un abito raffinato e sexy, seduta sul divano col pc in mano e lui in smoking che elegantemente si spoglia....io che alla fine dello streap mi sono addormentata perchè presa dalle risposte di answers...

  • Manua
    Lv 5
    1 decennio fa

    Ma in ogni punto, sempre sto -compleamente nuda/o-? xD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • C
    Lv 7
    1 decennio fa

    2) .... sorseggiamo che?!?!

  • 1 decennio fa

    considerando che l' undicesima la aggiunta Sabrina Ducati version, io metto la

    12) tu che pratichi onanismo leggendo le risposte.

  • 1 decennio fa

    ma perchè io sono quasi sempre nuda e lui è quasi sempre vestito?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    9...) CAVARE a lui la camicia è bellissimo .

  • Mila
    Lv 5
    1 decennio fa

    4

    1

    2

    3

    7

    6

    10

    9

    8

    5

  • 1 decennio fa

    1

    4

    6

    2

    3

    9

    5

    10

    8

    7

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.