Marika.G ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Festa...Top rosso, jeans stretti e scarpe nere?

Devo andare ad una festa di 18 anni.

Sto male se mi metto un top rosso con le pagliette sul seno, dei jeans a sigaretta e le scarpe alte nere?

è meglio scegliere una maglietta nera o bianca...che si abbina con le scarpe?

Oppure posso anche spezzare con il rosso?

10 punti!

9 risposte

Classificazione
  • Vero
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non stai male. rosso e nero stanno molto bene. opta per dei jeans dal lavaggio scuro-nero-grigiato scuro(mi raccomando, come anche tu pensavi, rigorosamente SKINNY,aderentissimi.)

le scarpe se hanno il plateau è meglio :)

per il resto va benissimo, un po' banale forse, punta molto sugli accessori: una clutch rosso fuoco come il top, dei bracciali bangles sul nero, oppure orecchini a pendente vistosi, o ancora una collana lunga di un colore neutro (tipo argento) o un cardigan particolare.

punta sugli accessori insomma :) comunque non stai male!!! bacio!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me cosi starai benissimo

• 1 decennio fa

Secondo me può essere carino. Magari metti un altro dettaglio rosso che riprensa la maglia (una pochette o anche un bracciale alto o un fiore trai capelli).

Se invece opti per una magli nera puoi giocare con il rosso negli accessori (mettendoli tutti e non uno solo.

Spero di esserti stata d'aiuto, buona festa

• Yris *
    Lv 6
    1 decennio fa

mmm il rosso con le paiettes sul seno mi sembra un pò volgarotto...prova con una maglia bianca o nera che riprenda le scarpe,o usa la maglia nera con gli accessori che spezzano (ad es collana rossa,borsa rossa,foulard rosso ecc)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il rosso sta bene se indossi sotto delle scarpe rosse o una pochette rossa, ma in questo caso è meglio se punti sul classico di una maglia nera, oppure metti dei pantaloni neri al posto dei jeans, così eviti di fare troppi colori! :)

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Il rosso questa stagione va molto e dovresti stare bene;) magari per il trucco usa il rossetto rosso oppure metti lo smalto rosso...:)

• 1 decennio fa

secondo me rosso e nero sono un buon abbinamento ...si .. non dovrebbe stare male ... per niente anzi... però aspetta i jeans sono neri vero? perche altrimenti non lo vedo molto bene rosso blu e nero ... per niente proprio ... se i jeans sono sul blu appunto ti consiglio una maglitta bianca o nera va benissimo ... se invece i jeans sono neri perfetta la maglietta rossa ... poi le pagliette fanno scena =) un bacio ! ciao ciao...

• Anonimo
    1 decennio fa

il rosso è un colore che io adoro.. però devi abbinarci qualkos'altro.. tipo puoi mettere la cinta la borsa.. oppure fare rosso e nero.. ma stai benissimo anche cosi però io abbinerei meglio

• 1 decennio fa

Secondo me sta bn il top rosso...almeno spezzi...:)...

Spero di esserti stata d'aiutooo...^^...baci...e buona festa..:)

Fonte/i: io...^^
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.