BeppSSS ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Avete mai mangiato la nutella a cucchiaiate?

io quasi mai xk se la compro ingrasso subito.... ma una volta si........... voi?? vi piace?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

siiiiii in momenti di pazzia si

• 1 decennio fa

si tante volte soprattutto quando ero piccola..ti passa la depressione ma a volte si ingrassa (ma siii..la vita è ora..affondiamo un cucchiaio gigante in un barattolo di nutella!!)

• 1 decennio fa

che domande stupide.......

comunque qualche rara volta si!!!

• marty
    Lv 5
    1 decennio fa

Siiiii troppe volte fino alla nausea!! ma tant'è nn mi stankerei mai di mangiarla!!! quando la mangio sto meglio :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

siiiiiiiii buona certo che la ho mangiata a cucchiaiate gnam

Fonte/i: il mio stomaco xD
  • Ada
    Lv 5
    1 decennio fa

si.. soprattutto se incomicio a pensare ad altre cose, ma la mano continua ad andare su e giu dentro il vasetto della nutella!!!

• 1 decennio fa

la vita è già di suo tanta amara, mha si un bel cucchiaio di nutella puö solo addolcirla!!!!!! bye

• Anonimo
    1 decennio fa

concordo con chi dice che la nutella è più buona spalmata sul pane..gnam...ma è ovvio che ogni tanto una cucchiaiata ci scappa :P

• Anonimo
    1 decennio fa

Io non mangio mai la Nutella anche se a casa ho sempre il barattolo grande...devo stare attenta alla linea, quindi la uso soltanto per fare i dessert!

Comunque almeno una volta nella vita chi non ha mai inflato il cucchiaio nel baratolo...però più che mangiata così, io o sempre preferito spalmarla sul pane oppure sul maritozzo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Tutti i gg:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.