ragzzi vi prego entrate?

stanotte ho sognato che ero a casa mia e con me c'erano due professoresse del liceo a cui vado ma non insegnano a me..comunque mi mettevano paura..io ero a casa mia ma dovevo nascondermi perche non sapevo dove volevano portarmi e volevo scappare via..allora entro di nascosto in casa con le luci spente per non far vedere che c'era qualcuno ma mi accorgo che loro due erano in camera dei miei e mi avevano sentito..allora io vado li e ce n'è una di loro due che sta tagliando un giornale o qualcosa per scuola e io cerco di dire qualcosa ma appena apro bocca lei mi trafigge la spalla con le forbici e sento di morire perdendo molto sangue..cerco di menarla ma sento che la mia anima se ne va ma per vendicarmi mentre mi levo dal mio corpo noto che sono senza capelli e mezzo indemoniato con lei..poi nel sogno mi acorgo di sognare e mi sveglio ma nel sogno..poi mi trasferisco in un aeroporto e prendo un aereo aperto che prende quota da solo per un tunnel di nuvole a una velocita pazzesca e poi per non soffrire di vertigini vedo se è un sogno o no tastandomi tutto ma sembra tutto reale ma mi convinco che non lo è..che significa?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io penso che significa che in qualche modo hai paura di un interrogazione o un compito (forse la maturità se stai all'ultimo anno) .. quello dell'aereo non so come interpretarlo .. Non sono un'esperta in questo campo ma è bello sapere dove la fantasia può arrivare .. Spero di esserti stata utile !

• 1 decennio fa

meglio che non fumi prima di andare a letto..... :P

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa ragiona se sei ancora vivo allora era 1 sogno! o no?

• 1 decennio fa

Che la devi smettere di mangiare tutta quella roba prima di andarti a letto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.