promotion image of download ymail app
Promoted

MI CONSIGLIATE SE PRENDERE UNA STUFA A LEGNA O UNA A PELLET?

Ciao, vorrei prendere una stufa, io prenderi una stufa a legna , però sono indeciso, esiste del pellet radioattivo o tossico ,però la stufa a pellet è più comoda,(aggiungo che sono in campagna)

mi potreste d'are informazioni e consigli utili,

è buona la stufa a legna GLORIA di Leroy marlen?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la stufa a pellet è molto comoda, la si può programmare ha però bisogno di molta attenzione poiché spesso ha i comandi digitali (pensa se si guastassero)......la stufa a legna è molto più semplice da utilizzare e poi vivendo in campagna non dovrebbe essere un problema per la legna......ma poi vogliamo mettere a paragone l' atmosfera che crea la stufa a legna contro quella della stufa a pellet??!!

stufa a legna for ever!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

se abiti in campagna ti consiglio quella a legna è più bella e non ha bisogno della corrente per funzionare e poi fare un po di legna fa bene alla persona perché si fa un po' di movimento e ci tiene in forma , ormai ci stiamo abituando agli ozi e stimo poltrendo .

..........invece di andare in palestra ............!

ciao

• 1 decennio fa

Sicuramente pellet .....meno fatica!!!!

Fonte/i: personale......combattere con la legna è molto faticoso
  • RRR01
    Lv 6
    1 decennio fa

quello radioattivo è stata una partita poi ritirata dal mercato, cmq basta non acquistar equella marca. Se abiti in campagna ed hai a disposizione della legna allora prendi un termocamino a legna che ti convoglia l'aria con una ventola interna, se invece non vuoi star lì a spaccare legna o cmq vuoi evitare di sporcare in giro quando la movimenti prendi il pellets

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Beh la questione del pellet radioattivo\tossico erano casi limite. La stufa a pellet costa molto di più di una a legna anche se il pellet è + economico (per ora) e ha un potere calorico più elevato. Certo la comodità di alcune stufe a pellet che si accendono col timer o col cellulare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.