Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

il mio seno senza operazione?

come posso aumentare la taglia del mio seno senza x forza fare un oparazione?? io porto una 1...anke una 2 abbondande mi vabene

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE IO SCONISGLIEREI QUALSIASI INTERVENTO CHE VA A MODIFICARE LA NATURA DEL NOSTRO CORPO

ci sono solo 3 metodi per aumentare il seno

- 1 le famosissime protesidi silicone al seno

- 2 delle iniezioni di acido ialuronico

- 3 e inserimento di grasso (proveniente dal proprio corpo) nelle mammelle con stimolazione di cellule

le protesi comportano un operazione abbastanza invasiva

la stimolazione di cellule... comporta un operazione un po' meno invasiva ma bisogna cmq intervenire, si usa molto nella ricostruzione dei seni dove è stato asportato un tumore... il grasso va prorprio a riempire il vuoto lasciato dal tumore asportato anche dell' intera mammella se necessario

l' inserimento di acido ialuronico è poco invasiva, ha dei costi moderati... (credo sulle 1000 € per tutti e 2 i seni) ed è biocompatibile, con questa tecnica si possono ottenere dei risultati non eccezzionali, nel senso che se hai una 1 puoi arrivare a una 2 seconda non ha una 5,

pero' l acido ialuronico dal momento che viene iniettato il corpo comincia ad assorbirlo quindi dopo circa 3 anni bisognera' ripetere le infiltrazioni seno' verra' assorbito tutto e ritorna come prima

• Eli
    Lv 4
    1 decennio fa

Prova con la palestra con esercizi specifici per pettorali, consulta anche una ginecologa può darsi che sappia consigliarti .

• 1 decennio fa

io ti posso dare un consiglio !! c'è un prodotto è della bilba fa aumentare il volume del sano piano piano te lo consiglio compralo !! ciao

• 1 decennio fa

Tutte le sere per almeno 15 minuti, lavoraci su con lo sturalavandini; altrimenti trovi un tipo che ******* forte.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dipende quanti anni hai ;) se hai già superato l'adolescenza l'unico rimedio credo sia un'operazione. Se invece sei ancora adolescente... tra poco potresti avere una sorpresa :P. Fino a due anni fa ero piatta piatta, ora invece è migliorato tutto :D

Basiii ^^

• 1 decennio fa

push up o imbottisci il reggiseno... ma senza fare operazione non puoi fare nulla...altrimenti nessuno la farebbe...ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Non c'è rimedio oltre l'operazione!

Xò se sei ankora giovane ti crescerà ankora, ci dovrai convivere (cm me! ma io ci spero ankoraa)

• Anonimo
    1 decennio fa

fattelo ciucciare che ti cresce io col mio coso ho fatto così e ora è di 48 cm.ciao e fammi sapere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.