Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

spadino e motorino 10 punti risp buona?

intanto dove si può comprare uno spadino o come si fa a costruirlo, e per girare la serratura di un motorino come si fa o cosa si usa

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    lascia perdere lo spadino !!! se ti ci fermano ti accollano il furto di tutti i motorini della zona !!!!

    se devi accendere un motorino senza chiavi basta che stacchi il filo dello spegnimento (o vicino il blocchetto d'accensione , o ,vicino il piatto corrente è quasi sempre o bianco/rosso opp. bianco/nero e viaggia sempre separato dagli altri cavi) se invece il problema è il blocco dello sterzo armati di martello e scalpelletto con punta a taglio e intacca prima e svita poi i due bulloni senza testa che bloccano il blocchetto di accensione .

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Uno spadino è simile allo strumento che si usa per misurare la distanza delle candele solo più spesso e con i bordi "zigrinati" si usa così:lo inserisci nella serratura in questione,lo muovi su e giù più o meno lentamente e nel frattempo fai forza nel verso in cui la serratura dovrebbe girare...cmq non è questo il modo più rapido per far accendere un motorino senza la chiave ... ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.