ma pechè perseguitano laura di u&d?

mi pare ci sia una vero e proprio accanimento nei suoi confronti e lei è quel tipo ti persona che perde la lucidità quando viene aggradita e dice stupidaggini o non riesce a difendersi nonostante sia nel giusto.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai perfettamente ragione

A parte che Monica non sta andando da nessunissima parte visto che continua EMILIANO EMILIANO e forse non si è accorta che Emiliano non se la fila per niente e cosa fa Gianni? Accusa Laura xke nn sta andando da nessuna parte. Tutto il pubblico di U&d è dalla parte di Monica e cosi sembrerebbe anche Maria, visto che nn mi sembra cosi IMPARZIALE xke cio che fa Monica non è mai sbagliato ma ciò che fa Laura invece lo è sempre. Senza contare che la tratta come una stupida.

Purtroppo anche io per prima quando vedo di avere TUTTI (pubblico, presentatrice, altra tronista, Gianni e Federico) contro non riuscirei a difendermi. Meno male che c'è Tina che adesso la sta un po' aiutando visto che il programma era diventato ridicolo sembrava che lo scopo fosse CHI INSULTA + Laura!

P.s: In piu Gianni continuandola a insultare su ogni singola cosa che fa Laura non capisce che è ridicolo e soprattutto che le fa solo una gran pubblicità?bah

• Anonimo
    1 decennio fa

Grande!!! Laura è simpaticissima!!!!! A differenza di Monica che si getta addosso a tutti, Laura è una ragazza SERIA e non bacia il primo che vede!!!!!!!! E poi si vede che Gianni e Daniela del pubblico pur di criticarla si arrampicano sugli specchi!!!! Secondo me Laura non riesce a difendersi bene perchè ogni volta viene aggredita da 2 o 3 persone contemporaneamente che nemmeno la fanno parlare, per forza non riesce a difendersi!!!! Per fortuna c'è Tina che le da una mano :)

Stellina accesa!!!

W LAURA!!! (Si chiama pure come me!! XD)

• 1 decennio fa

si infatti!!!e quella monica è solo una cafona...sono tutti irrazionali nel pubblico...

• 1 decennio fa

infatti, e sinceramente non ti so dire neanche perchè........in tutte queste puntate laura non ha fatto nulla per meritarsi tutto questo accanimento....anzi ,una cosa l'ha fatta, non è saltata addosso a tutti quelli che ha portato in esterna come invece ha fatto monica e ha conquistato l'interesse di emiliano con la sua semplicità e serietà, ecco cosa ha fatto.............

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Perchè non sanno più cosa fare.

A mio parere Laura a differenza di Monica ,che è una coatta, è molto più fine!

Ha fatto bene il fratello a dire che quelle del pubblico sono quattro Befane uahuahua -.-

• Anonimo
    1 decennio fa

ma di ek parli...di uomini e donne?

• Monica ha fatto il suo percorso, con alti e bassi, Laura ha fatto il suo, elogiando sempre il suo casto comportamento rispetto a quello di Monica, definendola, tra le righe, una ragazza facile. Ce l'hanno con lei perchè non è in grado di rispondere a quello che le dicono, la definiscono una scema, e lei se ne stai lì a ridere. Cosa dovrebbe pensare una persona? Anche quando ha ragione non è in grado di argomentare i suoi discorsi, e finisce sempre col fare la solita figura. Il fatto che ora Tina la difenda sempre a spada tratta, dicendo spesso e volentieri cose prive di senso, e sempre quello he le fa comodo in quel momento, non le giova affatto. Anzi, a mio parere, la fa sembrare ancora + incapace. Ha fatto parteciare addirittura il fratello alla trasmissione, per avere un sostegno, ed essere difesa da lui, adducendo come motivazione, il grande affetto che lui prova nei suoi confronti, e che lo avrebbe spinto, a sua detta, a intervenire nel programma. Ovviamente dopo questo intervento, ha ricevuto solo fischi, come era prevedibile.

Si accaniscono forse troppo nei suoi confronti, ma con una persona così, penso lo farei anch'io. A volte sembra che il cervello non ce l'abbia proprio, mah! Spero per lei che si risollevi, perchè così non si può guardare, a mio parere.

Ciao^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.