promotion image of download ymail app
Promoted

il bambino con il pigiama a righe!?

salve ragazzi per domani devo scrivere un testo in cui scrivo quali sono le differenze tra il film del bambino con il pigiama e a righe e il libro...aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 10 punti a ki risp

Aggiornamento:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho trovato in rete questi commenti qui e li..

"la sceneggiatura sembra essere molto banale e infarcita di luoghi comuni. L'idea assai originale del libro si perde in una serie di caratterizzazioni troppo esagerate e il film manca di ritmo e non decolla mai. Troppo poco per emozionare, visto che la trama,di per se' ,tende ad essere scontata"

"L'unica cosa che a mio parere andava aggiuta al film sono alcune scene che nel libro sono trattate. Ad esempio la scena dove Bruno e Schmo si misurano le mani e notano che sono molto diverse, anche gli incontri dei due bambini a mio parere sono stati troppo brevi e nei quali non si faceva altro che vedere i due bambini che si parlavano del campo di concentramento. Secondo me questo film è finito troppo presto e il finale, dove si raccogliavano tutte le tragadie e i fatti più dolorosi, venivano sbrigati senza descriverli più accuratamente come invece è successo nelle altre scene del film."

"Abbiamo inoltre notato che ci sono differenza molto significative tra il libro e il film; quest'ultimo è più basato sull'avventura rispetto al libro che racconta meglio il rapporto tra i due bambini; sinceramente avrei preferito meno azione e più approfonditi gli incontri tra Bruno e Schmu Sad.

Questo film non è spettacolare dal punto di vista cinematografico, il grande qui è la storia raccontata, la storia di una persecuzione, una persecuzione nei confronti di un popolo innocente accusato solo di avere persone responsabili e brave nel lavoro"

Mettili insieme e vedi un po'. ;-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.