Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Perchè le donne sono così tanto attratte dall'uomo in giacca e cravatta?

ho 23 anni e odio vestirmi in giacca e cravatta, mi sento troppo impostato, mi sento soffocare, non mi mette a mio agio questo abbigliamento.. Sarà che sono un ragazzo di campagna, sarà che odio i lavori da ufficio..spero di non dover mai fare un lavoro dove si esige giacca e cravatta.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Perchè le donne cercano coscientemente un uomo ricco, e se un tizio indossa giacca e cravatta, magari guidando pure una bella macchina, dà l'impressione che faccia un lavoro ben retribuito.

Infatti gli uomini che fanno lavori umili indossano di solito camicie alla boscaiola (a quadrettoni tipo Clark Kent in Smallville), felpe, maglioni, jeans e scarpe comode.

Si è sempre detto "il fascino della divisa è letale per le donne" proprio perchè hanno sempre avuto la tendenza istintiva a cercare l'uomo benestante e non lo squattrinato.

Anche in natura la femmina cerca sempre la qualità.

• 1 decennio fa

Bhè io trovo attraente, soprattutto in questo periodo, un uomo che indossa giacca (magari di velluto) e una felpa.

Sportivo, elegante e virile. Tutto in uno.

http://bstripe.com/collezione.htm

• 1 decennio fa

PIACE PERCHE': da senso di affidabilità,sembra ricco,e la donna ci tiene a far bella figura,ma alle volte quando vedo uomini con le maniche della giacca lunghe che coprono mezza mano penso che se erano in tuta era meglio.LA MANICA DELLA GIACCA DEVE ESSERE 2 DITA PIU CORTA DI QUELLA DELLA CAMICIA,quando il braccio si piega IL POLSINO SI DEVE VEDEREEE! si vede quando uno non le porta mai e si vuole "ripulire",poichè cade in questi tragici errori,le misure devono esser perfette,e il taglio sartoriale sennò si cade nel ridicolo.

• 1 decennio fa

perchè dà l'impressione di uno serio, che sa quello che vuole, che è elegante e perciò ha gusto anche nella vita ... tutte cose che posono benissimo non essere vere.. tu continua ad essere te stesso e vedrai che incontrerai donne a cui piace la semplicità vera e genuina, l'intelligenza e la sensibilità di uno come te.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Perchè senza i pantaloni si vede tutto bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.