LuigiDi SM ha chiesto in Matematica e scienzeIngegneria · 1 decennio fa

help me su software cad 3D?

ciao, allora dobbiamo fare un lavoro di gruppo, vii spiego in breve, dobbiamo disegnare una turbina eolica con autocad, noi abbiamo intenzione di farlo in 3D in modo tale che si deve muovere per fare una cosa diversa, ora volevo kiedere quale software è più adatto , se va anche bene autoca 2008 3D (anche se non so se poi si puo far muovere il tutto)..cosa konsigliate? va bene autocad? o ci sn programmi migliori e piu facili? qualcuno ha gia dei disegni per vedere un po come iniziare a fare il tutto? che ne dite riusciremo a realizzarlo?

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Forse il software più semplice e che si impara più velocemente a usare è SolidWorks, ti fa il disegno 3D e anche le animazioni.

Per imparare a usarlo se non conosci nessuno fatti i tutorial del programma, oppure guarda anche su YouTube, ne trovi anche lì con i commenti di quelli che li svolgono.

Volendo ci sarebbero anche software più sofisticati. non so se si possono fare le animazioni con AutoCad, non ne ho mai sentito parlare.

Fonte/i: Conoscenza minima basilare di SolidWorks.
  • 1 decennio fa

io per fare animazioni ho sempre usato solidworks... va benissimo anche solidedge... sono molto simili e semplici da usare...

• 1 decennio fa

In Auto Cad bisogno di una buona conoscenza del software, non ha user-caratteristiche friendly utilizzato prevalentemente nella modellazione superfícies.Se necessità di modellare e animare come la rotazione delle eliche e girare la torre, è possibile utilizzare CATIA V5, Solid Edge V20 o Solid Works. hanno caratteristiche eccellenti per la modellazione 3D e può anche creare set dai modelli in formato DWG Auto Cad.

Fonte/i: Inviare i file in formato DWG in grado di analizzare il modo più semplice per creare il progetto Lavoriamo con CATIA V5 - Solid Edge - Solid Works maprolprojetos@ymail.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.