che regalo posso fare al fratello del mio fidanzato che compie 11 anni?!?

aiutatemi non so che cosa regalargli!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende...se è ancora bimbo di testa...bè gormiti,spada di star wars,...giocattoli....se invece inizia ad avere altri interessi da bimbo un pò grandicello potresti regalargli...uno skateboard..o un libro(ma dubito il libro) un mp3..un gioco della play...mmmm i bambini di oggi sn difficili..vogliono cose tecnologiche...nn si accontentano piu cm una volta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a 11 anni credo sia nella fase videogiochi e co. o quindi un videogioco, una nintendo ds.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Attila
    Lv 6
    1 decennio fa

    Un abbonamento annuale per il cinema, vi sentirete meno osservati per un anno intero. Non fate come con Pierino, con il fratello del tuo fidanzato, che per tenerlo occupato gli hanno detto di guardare fuori dalla finestra e contare i passanti, per ogni passante prendeva 50 centesimi, sino a che Pierino iniziò a gioire e gridare: Beneee, beneeee, sta per passare un lunghissimo funerale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    una sbarauss di krotta... famosissima nn la conosci?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Dipende da quanto vuoi spendere...secondo me dovresti informarti sui suoi gusti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • cn una felpa nn puoi sbagliare..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bhe se ha1cartone prefrito prendi 1giocattolo su quello... oppure 1gioco di società....spero di esserti stata d aiuto kisssssss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un gioco carino di qualcosa che gli piace

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.